Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Architetto interni

Cerchi un architetto per un progetto architettonico? Abbiamo 16.603 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

4.603 professionisti iscritti

82.721 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Architetto interni

Hai bisogno di un servizio nel campo dell'architettura, architetto? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità in interior design e interior design, urbanistica e pianificazione territoriale. Il prezzo dei designer di solito dipende dalla gamma di servizi. Maggiori informazioni sui servizi: misurazione del layout dell'oggetto, costi di trasporto forniti da uno dei nostri 16.603 architetti nella categoria indicata.

Guarda anche:Prezzi

4.603 professionisti iscritti

82.721 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Domande frequenti

Perché prenotare l'architetto attraverso Wilio?
Se stai pianificando un adeguamento sostanziale della tua proprietà, paga per assumere professionisti. Dai piccoli lavori di ristrutturazione a progetti di casa extra e interamente nuovi, i migliori risultati ti aiuteranno a raggiungere un architetto o un designer istruito universitario. Pertanto, questi progetti saranno utilizzati per molti anni è certamente importante per te progettare. Grazie Wilio puoi trovare architetti residenziali e altri professionisti per guardare i loro portafogli, valutazione e il numero di ordini che completati. Questo ti aiuterà a noleggiare architetti nel tuo vicinato il cui stile ti piace e i cui clienti sono soddisfatti del loro lavoro.
Devo assumere un architetto?
Se hai intenzione di fare lavori di costruzione, è importante che i piani elaborano un professionista formato. Grazie a questo, sai cosa ricevi e può essere sicuro che l'edificio sarà strutturalmente stabile e si adatta a tutte le leggi fornite dalla procedura.
Quale qualifica dovrebbe essere l'architetto?
L'architetto slovacco deve aver completato l'istruzione superiore con l'architettura dell'ingegnere del titolo - ing.arch. Soprattutto se vuole fare se stessi sotto i loro nomi e responsabilità, come l'opportunità di valutare le statistiche dell'edificio. In genere, le autorizzazioni sono riferite a "Timbro rotondo".
Qual è la differenza tra architetti e designer?
L'architetto di solito suggerisce case in ordine, in uno spazio particolare e cercando di adattarsi al colore del paese. Semplicemente non agire come un pugno sull'occhio. Tuttavia, se scegli un catalogo a casa, puoi regolarlo con un designer. Ti evidenzia anche le possibilità dell'alimentatore e altri componenti importanti del progetto. Il designer spesso spesso nell'ordine collabora con l'architetto e in seguito anche i costruttori.
Quanto dura fino a quando l'architetto non crea una proposta?
Non c'è una risposta semplice a questa domanda. La proposta del porto è di solito molto più veloce del design dell'intera nuova casa, ma anche per tenere conto del carico di lavoro dell'architetto, tutte le revisioni richieste e il processo di costruzione stesso.
Quanto vale l'architetto?
A Wilio, il prezzo per i servizi dell'architetto può variare da 20 € / m² di servizio desktop di utilità richiesto. Tuttavia, dipende sempre dalla portata e dalla difficoltà del lavoro.
Ho bisogno di un architetto o designer accreditato?
Se esiti, raggiungi entrambi. Saranno sicuramente dirti non solo che hai bisogno, ma ti preparerà anche con la tua citazione. Prima di adottare un'offerta e la firma di un contratto, ricordare di confermare che il fornitore selezionato ha le qualifiche e le autorizzazioni necessarie.
Cosa fanno gli architetti?
Se hai intenzione di costruire una nuova casa, ricostruire la proprietà, aggiungi un porto turistico o per dare al tuo giardino una nuova vita, dovresti parlare con l'architetto o il designer prima di poter noleggiare un costruttore o un giardiniere. Oltre a creare un piano per il tuo progetto, gli architetti possono anche prendersi cura del Consiglio generale e di altri documenti che saranno necessari. Prima di una collaborazione del regista, controlla se fa parte del servizio per cui paghi. Un architetto esperto può aiutarti a facilitare l'intero progetto e non solo il permesso di costruzione, ma anche la gestione del progetto dell'intero edificio e di trovare costruttori e altri professionisti per completare il lavoro.
Cosa fanno gli architetti?

Architetti
Gli architetti non solo creano piani di casa, cottage di fine settimana o garage, ma aiutano anche con tutte le autorizzazioni pertinenti. Puoi scoprire che alcuni architetti hanno un'area o uno stile specializzato, mentre altri architetti offrono servizi più generali. Il controllo dei loro profili ti darà un'idea del lavoro che hanno fatto su progetti simili. Designatori. A seconda del tuo progetto, puoi scoprire che il designer è più adatto a te. I progettisti creano disegni tecnici che puoi passare dal costruttore con cui lavorerai.
Designatori.
A seconda del tuo progetto, puoi scoprire che il designer è più adatto a te. I progettisti creano disegni tecnici che puoi passare dal costruttore con cui lavorerai.
Architetti del giardino.
Se stai andando alla fila generale della tua proprietà, non dimenticare il giardino. L'architetto del Garden ti aiuterà a estrarre dallo spazio massimo e questo suggerimento che non poteva preparare altri designer o architetti per te. Oltre a cose semplici come aggiungere letti di fiori e rilanciare il tuo prato, l'architetto del giardino può aumentare il valore della tua proprietà utilizzando il ponte sulla terrazza, supporto mura o piscina e tutto secondo i tuoi gradimento per le inclusioni e il budget.