Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Caminetti e stufe

Cerchi un produttore di camini per costruire un camino o una piastrella? Abbiamo 21.628 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

32.333 professionisti iscritti

85.354 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Caminetti e stufe

Hai bisogno di un servizio nel campo dei caminetti, delle stufe? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità nella messa a fuoco, produzione, installazione e installazione di caminetti e stufe. Il prezzo dei termocamini dipende solitamente dalla gamma dei servizi. Visualizza ulteriori informazioni sui servizi: servizio post-garanzia, costi di spedizione forniti da uno dei nostri 21.628 esperti della categoria.

Guarda anche:Prezzi

32.333 professionisti iscritti

85.354 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Come eseguire un'installazione del camino

Costruire un camino caldo per legno
I caminetti ad aria calda fanno parte della costruzione della tua casa, quindi la loro implementazione o riparazione, sia che un camino o un camino sia spesso un processo complesso. Il tuo tecnico per lavori di costruzione per l'implementazione del camino userà pietra, mattoni, pietra, piastrelle / piastrelle, ma anche altri materiali come gesso o legno. Designs - Imposta un sistema di camino adatto in base al flusso d'aria ottimale, dallo scarico del gas di scarico, per garantire il comfort termico nel tuo edificio, garantisce la sua tenuta per evitare il rimborso. L'idraulico inizia collocando il tuo focale (di solito da mattoni, piastrelle in ceramica o calcestruzzo) per fornire una base solida e sicura per il riscaldamento per il legno. Installerà ulteriormente la tua unità e collegherà la canna fumaria (dentro e all'esterno, sul tetto) per prendere il fumo fuori da casa tua.
Installazione di un camino a gas
Quando si sceglie il miglior camino a gas per il tuo spazio (sia al muro, costruito, liberamente in piedi o all'interno della struttura del camino esistente), il programma di installazione ti aiuterà a collegare il gas. Se non hai ancora una stazione di servizio, organizzerà una connessione o una consegna della bottiglia di gas. Inoltre, il tuo installatore del camino costruisce tutte le parti tra cui unità e fumo del camino. Taglia i fori per posizionare il fumo attraverso il soffitto e il tetto e garantirà che tutte le lacune siano sigillate saldamente per evitare perdite e danni. Infine, collega il gas e prova il tuo camino appena installato.
Installazione del camino elettrico
Il tuo idraulico elettrico inizia a coinvolgere e provare un camino per determinare se funziona. Quindi collega il camino al muro a destinazione, o taglia l'apertura alla parete per creare un camino incorporato in forma. Collega ulteriormente l'alimentatore (potrebbe essere necessario un elettricista con licenza per questo passaggio). Infine, installerà tutte le decorazioni (come i registri) che vengono con un camino e montate il pannello in vetro anteriore.
Domande frequenti

Perché prenotare l'installazione o la costruzione del camino attraverso Wilio?
Ci sono poche cose che sarebbero più divertenti che trascorrere una serata invernale al calore del camino. Tuttavia, dovrai prima lasciare il camino. Ci sono molti dettagli che rendono il tuo camino sicuro, funzionale ed estetico. Pertanto, il montaggio del camino è il lavoro che dovresti affidare a qualcuno che ha esperienze ricche e strumenti necessari per gestirlo. Quindi prenota l'installazione del camino attraverso Wilio e godrai la sua atmosfera accattivante in breve tempo. Se hai bisogno di installare un nuovo camino o devi riparare il tuo caminetto attuale, sei nel posto giusto. Basta inviare la tua richiesta, scegli il programma di installazione e ti permettono di installare o correggere il camino che si adatta a te.
Che tipo di camino dovrei essere installato?
Dipende dalle tue priorità, sia da estetica, calore, efficienza o comfort. I caminetti in legno offrono un'eccellente efficienza del riscaldamento rispetto alle alternative, hanno un aspetto classico, mentre il gas e i caminetti elettrici sono un'alternativa moderna e sono facili da manutenzione.
È anche necessario risolvere il camino quando si crea un camino?
Sì. Se si costruisce un camino in legno, dovrai anche installare il camino come parte del servizio. Quando si entra nella domanda di Wilio, cambia e conferma con la tecnica selezionata.
Puoi installare un camino senza camino?
Sì. I caminetti a gas e elettrici non richiedono camini perché non producono fumo.
Hai bisogno di una società di installazione del camino qualificato?
L'edificio o il montaggio del camino non è controllato e spesso rendono gli artigiani esperti, ma è buono scegliere un fornitore con competenza professionale iscritta al divano delle scale. Minimo è importante che l'artigiano abbia già avuto diverse realizzazioni di caminetto di successo - lo consigliamo di controllarlo. Eppure, è solo una questione domestica potenzialmente pericolosa che può causare un incendio e quindi considerare. Una revisione del camino è necessaria durante la creazione di un camino. L'attuazione deve essere conforme alle normative di sicurezza applicabili.
Quanto tempo ci vuole un camino?
La costruzione di un camino in legno classico è fondamentalmente un processo di costruzione umido e richiede la maggior parte dei giorni a una settimana in cui tutto va senza problemi. Il camino è ideale ideale per circa 2-3 mesi prima della scadenza desiderata per avere abbastanza tempo per consultare e preparare la documentazione. Selezione del tipo giusto, posizione adeguata nello spazio, collegamento all'alimentazione dell'aria esterna, risoluzione di scarico di canna fumaria al camino - tutto e ancora più deve essere considerato per darti un camino senza problemi per servire lunghi anni. Di solito richiede un'ispezione dell'edificio o della consultazione con il designer della casa. Successivamente, è sviluppata una documentazione del progetto del camino e riportando la costruzione dell'ufficio di costruzione nel tuo villaggio / città. È richiesta anche l'opinione di emergenza sul dossier di progetto come allegato. Avrai anche bisogno di acconsentire alla costruzione di una piccola fonte di inquinamento atmosferico dal tuo comune, dove invii la documentazione del progetto quando richiedi. Quando la costruzione del camino, la revisione - perché avrà bisogno di un luccichio che può fornirti un fornitore del camino o puoi ordinarlo da solo. Quando si costruisce una nuova casa, è consigliabile pensare al camino già nel suo design e incorporarlo direttamente nella documentazione dell'edificio della casa. L'installazione di un camino elettrico o a gas è relativamente semplice e può richiedere solo 4 ore.
Quanto costa l'installazione del camino?
Il prezzo del caminetto è un affare molto individuale. Per quanto riguarda l'edificio completo di un camino a caldo con camino, i costi si muovono intorno a 3000 - 15000 EUR a seconda della complessità del camino e dell'estensione e del lavoro di costruzione in cemento. Per la costruzione necessaria del camino, questo prezzo può ancora aumentare. Il prezzo può essere molto più basso a seconda del pre-uso, che hai già o se è solo un semplice set di inserto da camino (circa 500 EUR). Risolvere i costi dipendono rispettivamente dal campo di applicazione dei lavori implementati. l'estensione del danno. La riparazione può contenere atti come riparazione fodera, camino, sostituzione del camino, riparazione della cerniera della porta di inserti del camino. È ancora necessario concordare con i fornitori se l'offerta dei prezzi dovrebbe includere materiale e lavoro.
Cos'altro include l'installazione del camino?
La struttura del camino include una proprietà del consiglio di esperti dalla selezione di inserti e stufe da camino, progettando la documentazione del progetto, i documenti per il rapporto di costruzione o il permesso di costruzione, l'attuazione dei lavori di costruzione, compresa la revisione del camino se fa parte del camino. l'edificio. Uno esperto dell'arte non ti venderà un inserto di camino, ma anche l'esperienza, la struttura di qualità della chiave corrispondente agli standard e alle tendenze attuali. È importante essere chiaramente con il fornitore sparire, il che ha la sua consegna da contenere. Il contenuto del lavoro dipenderà dal tipo di camino.