Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Costruzioni infrastrutture

Cerchi un fornitore di ingegneria civile? Abbiamo 26.099 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

32.011 professionisti iscritti

83.826 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Costruzioni infrastrutture

Hai bisogno di un servizio nel campo dell'ingegneria civile? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità nella progettazione e realizzazione di strade, ferrovie e funivie locali e speciali, gasdotti. Il prezzo delle comunicazioni di trasporto dipende solitamente dalla portata dei servizi. Visualizza ulteriori informazioni sui servizi: consulenze, modifiche implementate al progetto, costi di trasporto forniti da uno dei nostri 26.099 professionisti nella categoria indicata.

Guarda anche:Prezzi

32.011 professionisti iscritti

83.826 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Informazioni utili

Che cosa ti serve sapere

Edifici ingegneristici L'edilizia è una struttura di costruzione costruita con lavori di costruzione da prodotti da costruzione saldamente collegati al terreno. La combinazione solida con il terreno è intesa per collegare la base solida, l'attaccamento della struttura di pile o di altri ancore o il collegamento della costruzione sulla rete o sull'attrezzatura tecnica del territorio. Tuttavia, sono anche gli edifici costruiti sotto il terreno. Edifici come descritto sopra diviso in due grandi gruppi di grandi gruppi e strutture terrestri e edifici ingegneristici. Gli edifici sono coperti edifici tra cui spazi sotterranei. Questi sono blocchi di costruzione progettati per proteggere persone, animali o cose. Potrebbero non avere pareti ma devono avere un tetto. Secondo lo scopo di utilizzare la costruzione del terreno, questi sono suddivisi in abitazioni o edifici non residenziali. Nella prossima sezione, non pagheremo questo gruppo di struttura, ma ci concentreremo sul secondo grande gruppo di edifici, sugli edifici ingegneristici. Gli edifici ingegneristici in termini di legislazione sono determinati in gruppi in base a determinate caratteristiche comuni. Una di quelle caratteristiche è che il Gruppo struttura pertinente ha stabilito condizioni in specifiche regolamenti legali, come una legge sulla strada, una legge sulla pista, le telecomunicazioni, una legge mineraria e così via. Il primo gruppo di edifici ingegneristico sono edifici autostradali, strade, sentieri, seafres o parcheggio non coperto. Ecco la costruzione dei corridoi di trasporto sulla superficie terrestre con il fatto che sono ulteriormente divisi dall'intensità del carico del traffico, secondo le naturali possibilità del sito principalmente in relazione alla protezione dell'ambiente. In questo gruppo di edifici ingegneristici, è inoltre necessario sapere che esiste una divisione per la costruzione e la gestione della rete stradale tra la National Highway Company, la gestione della strada slovacca, le unità territoriali più elevate, le città e i comuni. L'importanza e l'inadeguatezza della rete stradale stanno influenzando notevolmente lo sviluppo del territorio non solo dopo il sito economico. Nella costruzione di questi edifici ingegneristici, è sempre un ampio investimento, paesaggio di terra, un tempo di costruzione relativamente lungo, ma anche per un intervento continuo nel comfort della vita nella zona, quindi varie misure aggiuntive sono spesso utilizzate principalmente per ridurre l'impatto dell'aumento rumore, polvere e illuminazione. Ad esempio, pareti del rumore o ponti verdi che possono tranquillamente passare attraverso la frequente autostrada e strade in sicurezza. La costruzione di un viaggio o autostrada è un grande intervento per il territorio e dovrebbe pertanto essere assolutamente normale che, nonostante le aumentate risorse, tutti gli interventi avversi non solo nella vita delle persone ma anche nella fauna della vita e nella flora del territorio. Il secondo gruppo di edifici ingegneristico rappresenta la costruzione di ferrovie e costruzione di corde. Questi edifici sono una pianificazione territoriale impegnativa e il processo di autorizzazione e sono anche significativamente costosi dal punto di vista della costruzione di nuovi percorsi. La sfida attuale con importanza multinazionale è la necessità di costruire corridoi ferroviari ad alta velocità. Questa zona comprende anche la costruzione e la modernizzazione delle tracce del tram. Per una migliore immaginazione di edifici ingegneristici da quest'area, fornirò alcuni tipi di riferimento di edifici, che sono, ad esempio, interruttori ferroviari, aggregati di commutazione, strutture di impresa ferroviaria e superiori, edilizia e riparazione di scadenze ferroviarie e attraversamento ferroviario. Percorsi di corda che includono questo gruppo di edifici ingegneristica sono una natura del traffico liscia o ciclica, dove è un elemento di carico o tensione della corda. Per noi, le funivie sono utilizzate nelle località di montagna, ma anche a Bratislava Koliba. La pista è necessaria per garantire la linea direzionale. Questo determina che Kadiáľ sarà tirato dalla corda per muoversi. Secondo la pista di guida, conosciamo le funivie e invariate. La corda del corriere della cabina di sospensione è condotta tra le due stazioni e supportata da un supporto multiplo secondo il sollievo del territorio. I veicoli sono sospesi sulla corda di supporto per mezzo del quale il materiale o le persone della stazione a valle vengono trasportati in cima. Ad esempio, la pista del cavo non divisual è, ad esempio, una funivia a terra che si muove lungo la pista (ad es. Cabina di funivia terrestre su Hrebienok, una funivia per Petřín a Praga). La pista di corda muncita più espansa è un famoso impiante di risalita in varie nostre stazioni sciistiche. Il terzo gruppo di edifici ingegneristico rappresenta la costruzione di take-off e atterraggio e tracce a scorrimento appartenenti. È un'adattabile edificio, aree tecnicamente modificate in cui oggetti e strutture sono costruiti con diminuzioni, atterraggio, scorrimento, protezione e trattamento degli aeromobili. Questi sono adeguatamente completati da spazi per lavori meccanici su apparecchiature per l'aria, aree commerciali e magazzini, ma anche per le aree di liquidazione del passeggero e del carico. Il sistema di aeromobili portante può essere formato da uno o più percorsi di decollo e atterraggio. Il sistema di runway influisce sulla capacità dell'aeroporto in questione. La lunghezza del decollo e della pista da corsa è determinata una gamma di tipi di aeromobili che può atterrare all'aeroporto o dall'aeroporto per decollare. Il sistema di rotolamento influisce sul tempo durante il quale l'aereo si muove tra la superficie del check-out e l'area di decollo e atterraggio. Il quarto gruppo di edifici ingegneristico include ponti, sovrapressioni, gallerie, scambi e metropolitane. L'oggetto Bridge fa parte delle comunicazioni che sostituiscono il suo corpo naturale in un luogo che supera ostacolo artificiale o naturale al ponte. Per tipo di bridging, possiamo dividere i ponti su ponti, pantofole e passerelle. Ponte Comprendiamo un oggetto Bridge più lungo di due metri e utilizzato per convertire strade, condutture comunicazioni o scopi di montaggio di costruzione. Se l'oggetto Bridge è più breve di due metri, lo chiamiamo un commercio. La passerella viene utilizzata esclusivamente dalla comunicazione pedonale o come revisione o servizio in ponti. Dà ancora una caratteristica da una questione molto grande e dettagliata dei ponti, almeno il contenuto tecnico di base di tutti i ponti rispetto agli edifici ingegneristici. Il loro compito è trasferire il proprio peso e un onere statico o dinamico che può agire per qualsiasi ponte. Ogni ponte per la semplificazione di base ha: - Tomaia del ponte, che trasmette non solo il proprio peso, ma anche gli effetti del cosiddetto. Carichi di carico casuali con cui è in contatto diretto nella struttura di supporto. - La struttura del supporto trasferisce il suo peso e il suo carico del piano superiore del ponte. - La struttura inferiore trasmette il carico da tutto il ponte nel suolo di fondazione. Il quinto gruppo di edifici ingegneristico comprende porti, canali di nuoto, trattamento dei corsi d'acqua, dighe e diga e irrigazione e edifici melillanti. Questo tipo di edifici ingegneristico coinvolge lavori di costruzione di edifici, che è il regolamento o l'influenza delle condizioni idrologiche in natura in modo che non vi sia alcun danno casuale o sistematico alla proprietà al fine di risparmiare in modo sicuro ed efficace in modo efficace nel paese e per creare condizioni per tenere d'acqua il paese e quindi un uso più efficiente. Tutti gli interventi di tali edifici ingegneristici devono garantire uno sviluppo sostenibile del territorio, ma anche per garantire la produzione di energia da risorse naturali rinnovabili. La parte più famosa del genere in Slovacchia è il waterwork di Gabčíkovo. Il sesto gruppo di edifici ingegneristico contiene la costruzione di reti remoti e locali, acqua, elettricità, reti di comunicazione, alberi, alberi di trattamento delle acque reflue e stazioni di trasformazione. Questo gruppo dovrebbe essere notato che per ulteriori destinazioni più accurate, tali edifici di ingegneria possono essere suddivisi in piping remoto, telecomunicazioni e distribuzione elettrica e tubazioni locali e distribuzione dei cavi. La differenza fondamentale è in condizioni legislative-tecniche di costruzione e la conseguente complessità, sia quando si pianifica edifici ma anche nella loro attuazione. Il settimo gruppo di edifici ingegneristico sono edifici minerari e costruzione di attrezzature minerarie. La costruzione di questi edifici è rigorosamente regolata. I loro impatti che influenzano l'ambiente sono grandi. Pertanto, la loro autorizzazione è in più fase e richiede tempo. I nostri siti più importanti includono Banska Stiavnica e Kremnica. È possibile familiarizzare con solo le attività attuali nel costruire edifici minerari, ma anche con la loro storia nei musei tematici. L'ottavo gruppo di edifici ingegneristico è la costruzione di attrezzature energetiche, gas e inceneritori di rifiuti. Vorremmo indicare che la costruzione di attrezzature energetiche è attualmente indirizzata ad aumentare la loro efficacia in modo che l'elettricità sia prodotta da calore in eccesso e arriva alla rete elettrica. Un principio simile è anche negli unici due inceneritori di rifiuti in Slovacchia (Bratislava, Košice), dove il calore ed elettricità sono prodotti incenerie sotto le condizioni e il rigoroso controllo e quindi derivanti dallo smaltimento dei rifiuti. Il nono gruppo di edifici ingegneristico include edifici per la lavorazione e la conservazione dei rifiuti nucleari. Sono edifici molto specifici la cui costruzione è controllata e monitorata non solo dalle autorità pubbliche ma anche dalle organizzazioni internazionali. È a causa di qualsiasi disturbo e arresti anomali potrebbe avere le conseguenze che supereranno i confini dello stato. L'intero ciclo di vita di tale costruzione è strettamente monitorato e il non conformità con le misure elementari è sanzionato. L'edificio più famoso che rientra nel decimo gruppo di edifici ingegneristica - edifici di attrezzature chimiche e raffinerie è Slovnaft. Questo non è molto felice posto ai margini della capitale di Bratislava, ma ciò che è peggio, quindi è il rischio della sua posizione sul confine del nostro più grande serbatoio dell'acqua potabile, su un'isola di rivetto. Gli edifici ingegneristici includono anche edifici industriali pesanti, rendendo forno alti, cilindrici e fonderia. È un altro gruppo autonomo di edifici ingegneristici che possono influenzare in modo significativo la qualità dell'ambiente in tutta la regione più ampia. Per l'immaginazione, l'edificio più famoso di questo gruppo è Irons in ferro da fuga a Košice. Un altro gruppo di edifici ingegneristico è scoperto corsi sportivi, automobilistici, moto e pista ciclabile, campi da golf. In questo gruppo, gli edifici sono inclusi al fine di garantire esigenze attive della popolazione. L'insediamento sensibile di questi edifici nella natura è l'unica possibilità di sviluppo sostenibile. Negli ultimi anni in Slovacchia, edifici che potevamo vedere anche solo all'estero, intendo, ad esempio, una pista da corsa automobilistica slovacchiata nella pozione di noce o un certo numero di campi da golf in Slovacchia. Ultimo ma non meno importante, c'è un gruppo di edifici ingegneristici, condotti nella costruzione di intrattenimento e parchi di riposo, giardini zoologici e botanici. Negli ultimi anni, il numero di parchi di intrattenimento focalizzati sull'uso di sorgenti termali, i cosiddetti Aquaparks sono stati notevolmente aumentati. Aumentando la loro qualità e disponibilità, la possibilità di un uso ricreativo è stato assicurato da un ampio gruppo di popolazione. Al contrario, i giardini zoologici e botanici si concentrano sulla modernizzazione e sull'efficienza dell'uso della terra designata, poiché la possibilità di ottenere altri terreni impedisce più sviluppo di quest'area. L'ultimo gruppo di edifici ingegneristico sono discariche di scarico e altri edifici ingegneristici non inclusi nei gruppi precedenti. Qui vorremmo toccare gli edifici di stoccaggio dei rifiuti, che è ancora il modo più fastidioso di registrazione con la crescente formazione dei rifiuti. Gli sforzi per separare i rifiuti e quindi ordinare la sua parte per il riutilizzo sono ancora insufficienti. Lo stoccaggio dei rifiuti non è più dal viaggio a medio termine e quindi è necessario ridurre significativamente la sua quantità e allo stesso tempo modernizzare la tecnologia per la sua combustione e altri uso energetico.