Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Elettricista

Cerchi un elettricista? Abbiamo 26.082 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

4.603 professionisti iscritti

82.721 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Elettricista

Hai bisogno di un servizio da un elettricista? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità in collegamento elettrico, installazione di luci, controsoffitti, sicurezza e allarme. Il prezzo di un esperto di elettricità di solito dipende dalla portata dei servizi. Visualizza ulteriori informazioni sui servizi: ispezione della cassetta di sicurezza, sostituzione e riparazione della lampada, riparazione della presa fornita da uno dei nostri 26.082 elettricisti nella categoria indicata.

Guarda anche:Prezzi

4.603 professionisti iscritti

82.721 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Domande frequenti

Perché cercare l'elettricista a Wilio?
Ha lasciato cadere l'elettricità? È tempo di rivedere? O è necessario installare nuovi interruttori automatici se estendere la rete esistente e la sua capacità? Hai bisogno di un elettricista locale di qualità, che in sicurezza e senza attesa è fissata e la soluzione per fare affidamento su.Wilio ti aiuterà a trovare elettricisti nei tuoi dintorni che sono pronti a spostarsi immediatamente nel progetto.
Quali abilità ha un elettricista?
Gli elettricisti devono controllare gli standard per tutte le installazioni e riparazioni. Sanno in sicurezza con componenti e sistemi elettrici e fanno un lavoro preciso. Possono diagnosticare problemi e trovare soluzioni. Pertanto, lavorano in un ambiente pericoloso che li espone a scosse elettriche e ustioni devono costantemente garantire la sicurezza.
Quali tipi di lavoro fanno un elettricista?
Gli elettricisti sono solitamente responsabili di un numero di lavori, dall'installazione di nuovi impianti elettrici attraverso la riparazione di sistemi precedenti e l'esecuzione della normale manutenzione. Possono essere responsabili della calibrazione e dei test dei sistemi elettrici, migliorando l'installazione elettrica esistente, problemi di soluzione con apparecchiature elettriche e preparazione della documentazione del progetto. Elettricisti installano sistemi di sicurezza, fuoco e altri sistemi pesanti e a bassa corrente in edifici commerciali come uffici o negozi. Nelle famiglie, di solito installeno cavi, prese, switch o prolungano la rete esistente e la sua capacità.
Come trovo un buon elettricista?
Un modo semplice e veloce per trovare un elettricista pratico e disponibile è quello di creare una richiesta di Wilio. Riceverai offerte da elettricisti esperti provenienti dai dintorni. Quindi confronta i menu, consulta la tua valutazione dei clienti e scegli un esperto che ti si addice.
Posso fare il lavoro del cablaggio da solo?
Anche se nessuno può impedirti di fare ciò che vuoi, a casa tua, l'esecuzione di lavori elettrici è pericolosa e può portare a riparazioni costose e ad altri problemi. Diventa un elettricista richiede una formazione. Non prendere elettricità a leggere. Perché anche il lavoro più piccolo può essere un rischio per la sicurezza. Inoltre, senza un messaggio di ispezione valido che l'elettricista ti emetterà dopo l'intervento nell'installazione elettrica, la compagnia di assicurazione potrebbe non riconoscere l'evento assicurativo e pagare i premi.
Come ripristinare gli interruttori elettrici?
Spegnere completamente l'interruttore automatico e quindi accendere completamente. Alcuni interruttori automatici sembreranno che non sono disattivati, ma potrebbero essere in una fase neutra, che non consente ancora loro di lavorare come se fossero completamente accesi. Il modo per trovarlo è quello di spegnere e disattivare di nuovo tutti gli interruttori automatici.
Quanto vale un elettricista?
I lavori di installazione elettrica sono per lo più apprezzati per un particolare progetto. Il salario dell'orologio è tranne che per gli elettricisti. Il prezzo dipende dalla complessità del compito e dal tempo necessario, ma non può includere l'acquisto di materiali se sono necessari strumenti speciali o attrezzature e se l'elettricista è nelle vicinanze o deve provenire da una distanza maggiore.
Quando è la revisione da fare?
1. Se stai acquistando la proprietà che è stata utilizzata e ha più di 25 anni 2. Se sono passati più di 5 anni dall'ultima revisione 3. Se sei preoccupato per come è stato installato qualsiasi dispositivo Il messaggio di revisione è un documento importante in caso di evento assicurato. In una revisione non valida, la compagnia di assicurazione può accorciare o rifiutare la conformità assicurativa. In tal modo, non è obbligata a ricordarti l'obbligo di avere una revisione valida nel caso in cui tu abbia assicurato immobiliare. La revisione è valida per cinque anni.
Quanto costa la revisione dell'installazione elettrica?
Il prezzo finale per la revisione e la scrittura del messaggio di revisione con appartamento di 2 locali può variare da 50 a 12 € a seconda della complessità dell'installazione elettrica e di altri fattori. Ad esempio, il numero di circuiti, il numero di circuiti / fusibili / protezioni di corrente, se la fine degli apparecchi sul circuito di luce, se la misurazione della quantità viene eseguita anche all'inizio (distributore) alla fine della linea (apparecchio, cassetto) all'inizio (quadro da centralino) e alla fine della linea (apparecchio, cassetto) all'inizio (quadro elettrico) e alla fine del piombo (apparecchio, cassetto) all'inizio (centralino) e alla fine di Il cavo (illuminazione, cassetto) all'inizio (quadro elettrico) e la fine della linea (apparecchio, cassetto) esegue anche il numero di installazione elettrica revisione del numero di circuiti. E così via.
Quando è il momento di chiamare un elettricista?
Quando si ripristinano gli interruttori automatici o sostituisci le fusibili troppo spesso. Quando accendi il condizionatore d'aria e le luci nella stanza si spegne. Quando lampeggiano o vanno sulle luci. Quando ti senti bruciato dall'odore dell'elettricità. Se hai sei dispositivi elettronici coinvolti in una presa. Se hai dei cassetti sovraccaricati dalle estensioni.
Quali servizi forniscono elettricisti?

Servizi

Consultazione sui piani di progetto in cui devono essere montati cavi e cassetti Installazione di soffitti, pareti e pavimenti Installazione di scatole per fusibili, terminali a terra e interruttori automatici Installazione di pareti elettriche per pareti per apparecchi di illuminazione e prese Collegamento del cablaggio iniziale per cassetti, interruttori, apparecchi di illuminazione, alimentazione, reti e attrezzature per computer Installare gli allarmi e i sistemi di sicurezza Test del bug dell'attrezzatura elettrica Rimozione dei disturbi che appaiono quando testati Installazione di reti di telecomunicazioni Collegamento dei dispositivi energetici
Consigli e suggerimenti
Un buon incarico è la base Gli elettricisti sono solitamente responsabili di una serie di opere di installazione di nuovi cablaggio attraverso la riparazione di sistemi precedenti e l'esecuzione di manutenzione ordinaria. Scrivi nel compito possibile una descrizione di quale lavoro è necessario eseguire e in che misura capire esattamente qual è la tua idea. Controlla la realizzazione Per essere sicuro che tutte le opere siano state apportate la qualità, controllare il lavoro durante il suo corso e dopo averlo completato. Budget e tempo Non dimenticare di aggiungere i tuoi requisiti per il completamento dell'attuazione. Se hai un budget designato che deve essere seguito, ti preghiamo di notare che il fornitore di servizi è già all'inizio.
Dimostrazione

Dimostrazioni delle realizzazioni dei nostri fornitori

ElettricistaCesare B.
ElettricistaGiuseppe E.
ElettricistaLeandro O.
ElettricistaGiosuè L.
ElettricistaAurelio J.
ElettricistaBruno S.
Informazioni utili

Che cosa ti serve sapere

Scegliere l'elettricista corretto Se ci sono lavori di emergenza nello scambio di impianti elettrici pericolosi o un progetto di modernizzazione di una famiglia che richiede una nuova illuminazione e installazione dell'apparecchio, lavorare con installazione elettrica nella radio della casa tra i più importanti. Errori Impianti elettrici sono estremamente pericolosi per te e altre persone nella tua famiglia ed è essenziale che trovi il giusto elettricista per questo lavoro. Abbiamo parlato con alcuni degli elettricisti esperti raccomandati a Wilio per trovare cose chiave che dovresti sapere per decidere correttamente. Innanzitutto fare un sondaggio, individuare le loro qualifiche e assicurati che ti vada. Pianifica i seguenti passaggi e si concentra su cosa cercare quando si ottiene offerte per le prestazioni del lavoro. Garantire gli stessi budget da più elettricisti. Richiedere e controllare qualsiasi certificazione se necessario. Continua a leggere e trovare ulteriori informazioni su come trovare il commerciante giusto per il tuo lavoro. Prima un sondaggio Non è possibile diventare un esperto su sistemi elettrici domestici solo con la ricerca su Internet. Tuttavia, potrebbe essere che tu possa dare un'idea di quale lavoro richiede e avrai anche ipotesi migliori per spiegare il lavoro del singolo elettricista. Ad esempio, se è necessario sostituire i cassetti e gli interruttori della luce, individuare vari modelli e prezzi. Anche la capacità di descrivere accuratamente eventuali problemi confrontando con problemi simili che altre persone hanno potuto aiutare un lavoro elettrico correttamente spiegare. Peter H. Con oltre 15 anni di esperienza, ha detto, "uno dei migliori consigli che posso dare è fare un piccolo sondaggio. Non puoi diventare un esperto ma se ottieni un po 'di conoscenza saprai cosa chiedi e cosa devi stare attento. È così che è possibile controllare se il lavoro è fatto al livello e sai che ottieni il miglior valore per i tuoi soldi. " Richiedere qualifiche In alcuni casi, potrebbe avere traffici nell'esperienza di anni di impiego, ma nessuna educazione formale o qualifica. Tuttavia, per gli elettricisti, è necessario tenere conto di determinati standard industriali. Tutti i lavori elettrici devono essere eseguiti in conformità con gli standard applicabili e in alcuni casi, in particolare per un lavoro più ampio, compresi nuovi circuiti, deve essere: -Chieded dal campo dell'edificio dell'ufficio locale. -Collettato da negozianti registrati qualificati. Ciò garantisce che tutti i lavori di installazione elettrica siano sicuri e non saranno rischi per te o altre persone a casa tua. Se il lavoro non soddisfa gli standard, il tuo ufficio edilizio può insistere sul fatto che il lavoro è corretto. Più tardi, puoi avere problemi con la vendita della tua casa se non si dispone di un certificato adeguato sulla revisione della rete elettrica che dimostrerebbe che il lavoro sia stato fatto correttamente e in particolare professionalmente. Sebbene ci siano eccezioni che non devono essere controllate, come minore modifiche in sala da pranzo e camere da letto e cablaggio telefonico, la pena sempre controllarle. L'elettricista che è qualificato e registrato come idoneo per queste prestazioni è autorizzato a individuare il loro lavoro, rilasciato dopo aver completato un certificato di conformità e per conto del proprio comportamento per agire con l'ufficio edilizio. I distributori di elettricità hanno anche un database di elettricisti raccomandati. Nella pagina è possibile verificare se il commerciante è registrato e se la tua società di distribuzione è consigliata per il lavoro nella rete. Ján M. ha dichiarato che il controllo di questa qualifica è essenziale: "La cosa più importante è vedere se hanno conoscenze e qualifiche per fare questo lavoro. Quindi per me è qualcosa che dimostra che lavoro in conformità con i regolamenti. Su questa qualifica dipende più di qualcos'altro. Ogni elettricista serio non dovrebbe avere un problema controllando i certificati e il permesso necessari. Ján ha sottolineato l'importanza di lavorare sempre con uno specialista e non con qualcuno che sostiene che tutto: "Ci sono un sacco di sola negoziazioni che provano cose diverse, vogliono essere il Maestro di tutti i sindacati. Infine, è un'esperienza sul campo. Mi considero esperto il lavoro che faccio. Le persone mi chiedono di fare altre opere finché non sono sulla loro costruzione, ma io dico che non posso, ma posso consigliare qualcuno. " Assicurati di sentirti bene in loro presenza. Inoltre, assicurarsi che gli artigiani abbia familiarità con il lavoro che entri e valuti anche il modo in cui senti i potenziali artigiani. Puoi farlo al primo contatto: sono educati quando le chiamate telefoniche vengono a appuntamenti in orario programmato, posiziona molte domande sul progetto? Alcuni lavori elettrici possono essere costosi e richiedono tempo ed è necessario mantenere una buona comunicazione in tutto il lavoro. Non devi diventare i migliori amici con loro, ma dovresti avere una relazione professionale - devi sentirti bene quando si parla apertamente di qualsiasi dubbio che può sorgere, anche sulla risoluzione dei problemi. John ha detto: "Come qualsiasi cosa nella vita, viene contati la prima impressione. Uno un elettricista sembra professionalmente? È pulito e modificato? Fa un veicolo ordinato? È serio? Se tutto sembra bene, mostra che l'elettricista è orgoglioso di se stessi e per il loro lavoro. È in parte correlato a come andare con un uomo - vai bene con lui, puoi fidarti di lui. Devi sentirti a tuo agio con persone specifiche. " Ottieni offerte simili e assicurati che tutto sia incluso in loro. Per maggiori compiti: qualsiasi altro che controllo, riparazione o scambio semplice - è consigliabile incontrarsi e ottenere offerte da almeno tre elettricisti. I dettagli e l'estensione della loro citazione possono dirti molto sulla loro procedura. È importante assicurare che tutte le offerte siano simili - includono materiali, lavoro e IVA. L'unico modo per valutare con precisione le offerte è confrontare simile. La stesura di almeno tre offerte può aiutare a escludere quelle che sembrano irragionevolmente basse - può essere un segno di un elettricista che vuole ottenere un lavoro, ma la quantità reale (risultante) sarà creata aggiungendo costi aggiuntivi durante la costruzione o utilizzando materiali più economici. John ha detto: "Quando si tratta di offerte, devi avere molto chiara in quello che ricevi per i tuoi soldi. Faccio tutto in dettaglio dopo i punti, quindi è facile da aggiungere o da portare via. Tutto deve essere comprensibile e giusto, anche nel caso di tag e garanzie utilizzate. " Ján avverte anche prima di essere troppo veloce accettando un'offerta o prima che qualcuno lo offresse troppo velocemente. "Dovresti licenziare l'offerta" sul retro del pacchetto di sigaretta ". Vado sempre agli edifici, mi guardo intorno e ho messo un sacco di domande. Allora andremo, penso che guarderò i materiali di cui ho bisogno e invierò l'offerta al cliente. Può chiedermi o fare qualche emendamento. Allora controllerò, riceverò feedback e vedrò come posso aiutare. " Ján e Peter avverte contro offerte economiche. Jon disse: "Il prezzo deve essere realistico. I clienti devono sapere che i negozianti devono guadagnarsi da vivere e devono lavorare in un determinato standard, che può costare un sacco di soldi. Si ottiene quello che si paga. È come con le auto, c'è la linea superiore, il centro e il fondo. Consiglio alle persone ad andare al centro. Ho sentito parlare di persone che hanno comprato componenti elettrici a basso costo su eBay, ma se qualcosa va storto, non puoi inviarlo indietro. Se hai una garanzia ti aiuterà. " Per quanto riguarda i pagamenti, assicurati di avere un chiaro il cui elettricista scelto e anche come funzionerà con paga - la maggior parte degli elettricisti non ti aspetterà in anticipo il pagamento. Assicurarsi di fornire qualsiasi certificazione se necessario. Come per il controllo delle loro qualifiche prima di poter lavorare sul lavoro, assicurarsi che tutti i certificati pertinenti siano completati dopo il completamento del progetto, potrebbe richiedere un rapporto di revisione mentre su compiti più piccoli saranno coperti da un piccolo certificato di installazione elettrico, alcuni piccoli il lavoro può essere esentato. Lo stoccaggio dei certificati è importante perché costituiscono la base di prove e ispezioni future e la loro acquisizione può aiutare a risparmiare sui costi in futuro. Peter ha detto: "Devi assicurarti che tutti i clienti ottengano un certificato per ogni lavoro. I certificati mostrano che il lavoro è stato fatto bene e sarà sicuro. Ciò che è ancora importante, la lascia anche con una pista di carta - puoi vedere chi e come il lavoro svolto e in seguito puoi stabilirlo. " Risoluzione dei problemi e piano di follow-up Alla fine del lavoro, assicurati che l'elettricista sia disposto a convertirti intorno al lavoro completato e mostrarti cosa è tutto fatto e come è lavorare. Hai la possibilità di attirare l'attenzione su qualsiasi problema e lasciarli risolvere il prima possibile. Puoi anche scoprire se l'elettricista è disposto a offrire una garanzia per il loro lavoro, anche se vale la pena ricordare che molte garanzie non sono altro che "accordo signore". John ha detto: "La mia procedura è che ho un foglio di lavoro, mostrerò il cliente al lavoro, lo dirò e sembrerò vedere come funziona. Quindi ottiene un certificato. Da questa data, offriremo quindi una garanzia di sei anni per tutte le nostre opere e lavoro. "