Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Gassista

Cerchi un gasatore? Abbiamo 21.831 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

32.328 professionisti iscritti

85.317 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Gassista

Hai bisogno di un servizio gas? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità nell'installazione di fornelli a gas e piani cottura a gas, ristrutturazione di impianti a gas, sostituzione di tappi e tubi del gas, prove di pressione e ispezioni. Il prezzo di un esperto di gas di solito dipende dalla portata dei servizi. Visualizza ulteriori informazioni sui servizi: servizio di emergenza non-stop, rilievo fughe di gas, forniti da una delle nostre 21.832 compagnie di gas nella categoria indicata.

Guarda anche:Prezzi

32.328 professionisti iscritti

85.317 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Domande frequenti

Perché cercare il gas su Wilio?
È necessario fissare la caldaia a gas, garantendo una completa ricostruzione della distribuzione del gas, o semplicemente coinvolgere una stufa a gas? Il gas non dovrebbe mai essere preso su leggero. Pertanto, se si dispone di una caldaia a gas in casa, una stufa o altri apparecchi dovrebbe essere sempre contattato con un gas addestrato. Il Gasmar professionale si prenderà cura di coinvolgere e riparare caldaie a gas, assemblaggio o riparazione della distribuzione del gas, implementazione di collegamenti gas e tutte le situazioni di emergenza in modo da poter utilizzare in modo sicuro tutti i tuoi elettrodomestici. Wilio ti aiuterà a trovare gas professionali nella tua zona che sono immediatamente disponibili per aiutarti con qualsiasi installazione, riparazione o revisione.
Quali abilità hanno gaso?
I gas possono eseguire il gruppo, il tesoro e il consolidamento del cablaggio delle tubazioni del gas, combinare i giunti del tubo utilizzando fili, gola, flange, sa come fare lavori di manutenzione su stazioni normative, odorizzanti e di misurazione. Può eseguire il lavoro di saldatura nell'ottenere materiali metallici e non metallici e tubazioni e lavori di isolamento, assemblare calibri e dispositivi di sicurezza. Svolge attività di gas in produzione, regolazione, trasporto e distribuzione del gas. Il Gasmar può organizzare attività legate alle opere naturali e alle condotte in posa. Si concentra sul lavoro di gasdotti, compresi i test di pressione, possono localizzare e fornire luoghi di perdita di gas in spazi esterni e interni, per svolgere lavori professionali e speciali sulle apparecchiature tecnologiche utilizzate nella gestione del gas, eseguire conduttura e manutenzione dei dispositivi di campionamento propano-butano. Può garantire che vi sia un montaggio, nonché la rete di reti, operatori e manutenzione delle stazioni usate (misurazione, normativa, odorizzazione, compressione) nonché nell'installazione di distribuzione interna e impianti di elettrodomestici, compresa la manutenzione.
Quanto spesso abbiamo bisogno di controllare la distribuzione del gas in un edificio piano?
È necessario distinguere se il dispositivo si trova prima o dietro la chiusura del gas. Il fornitore di gas garantisce un funzionamento sicuro e la manutenzione della rete di distribuzione - gasdotti di gas insieme a connessioni, layoffer (stazione tra la rete di trasporto e di distribuzione) e le stazioni di regolamentazione (regolare la pressione secondo necessità) incluso il tappo del gas principale. Per HUP (tappo a gas principale), apparecchiature a gas (ad es. Misuratore di gas naturale - cosiddetto misuratore di gas, distribuzione residenziale, elettrodomestici gas, e.g. caldaia, fornello, scaldabagno; distribuzione domestica) per il quale il proprietario o il gestore della casa è responsabile, forse comunità di proprietari. Una volta tra tre anni e il test di esperti dovrebbe essere assicurato ogni 6 anni.
Quando la prevenzione delle ispezioni dell'apparecchiatura del gas deve essere effettuata?
Le regolari ispezioni professionali e le apparecchiature per il gas sono necessari non solo in termini di sicurezza, ma anche in termini di funzionamento efficiente, portando a risparmio energetico. Deve essere effettuato da una persona professionalmente competente. Intervallo di paradiso (assegni) Specifica il produttore nelle istruzioni per l'uso. Di norma, è raccomandato una volta all'anno a caldaie e riscaldatori a gas, una volta in due anni di stufe a gas e tubi di cottura, una volta in 3 anni per quanto riguarda la distribuzione del gas, ma è necessario eseguire esami di distribuzione del gas una volta in 6 anni . Una volta all'anno, controllare il sistema di riscaldamento e la verifica della funzione degli strumenti normativi e di sicurezza e gli accessori nonché l'alimentazione dell'aria di combustione. Nel controllo, anche le apparecchiature di gas di scarico dovrebbero essere controllate - ad esempio, la pulizia regolare e la revisione degli esperti dei camini. In particolare, il risparmio può essere raggiunto rimuovendo le seguenti carenze in un'ispezione preventiva: • Impostazioni errate del bruciatore su qualsiasi apparecchio a gas o una condizione tecnica errata (corroso, offset, intasato con sporcizia) • intasamento delle superfici di scambio in riscaldatori a flusso o caldaie, • Perdita perdite di perdita di gas (controllo di articolazioni meccaniche, flange, ...).
Come il trattamento dei dispositivi a gas?
• Osservare il funzionamento, il funzionamento e la manutenzione di apparecchi gas elencati nelle istruzioni del produttore. • Elettrodomestici gas e distribuzione del gas per controllare e mantenere in base alle istruzioni per l'uso del produttore e del fornitore. • Utilizzare un apparecchio a gas solo per lo scopo per il quale è inteso. • Paga per una sufficiente alimentazione d'aria in una stanza in cui è posizionato l'apparecchio a gas. • Paga per una corretta ventilazione dello spazio in cui apparecchio il cui gas il gas viene utilizzato per l'aria (fornello a gas, forno a forno, riscaldatore di flusso di gas). • Riparazione, manutenzione e controllo degli apparecchi di gas affidano solo a persone con qualifiche professionali e richieste dall'autorizzazione.
Cosa sta facendo il lavoro?
I gas esperti qualificati possono aiutarti con revisione, riparazione e manutenzione di caldaie a gas. Può eseguire perdite di gas. Ti aiuterà con il coinvolgimento o scollegare le bolle dei gas e fornirà una lettera di garanzia del gas certificata. Può creare una nuova connessione a gas alla tua proprietà o rendere la completa ricostruzione della distribuzione del gas nel tuo appartamento, casa se la compagnia. Per sostituire i serpenti di chiusure e tubi su piante a gas e test di pressione e revisioni a una distribuzione del gas, nonché la sostituzione del HUP (Cap del gas principale) e rimuovere i gas e le perdite di arresto anomalo. Wilio ti aiuterà a trovare un gas di qualità, dai vostri dintorni che aiuta volentieri quando ti si addice.
Ho una sovvenzione di gas per fornire attrezzature o porterà il mio?
La maggior parte dei gas professionali utilizza i propri strumenti, ma i dispositivi a gas che verranno installati e i materiali di consumo devono essere pagati o consegnati dopo il gas di consulenza. I gas professionali sanno quali materiali sono necessari per l'installazione del gas, quindi prima di acquistare materiali o dispositivi, ti consigliamo di consultare il tuo acquisto con il gas. Tuttavia, se hai già acquistato attrezzature e materiali di consumo, avvisa il tuo gas prima di inviare un calcolo dei prezzi.
Come assumere gas con Wilio?
Trova un gas intelligente nel tuo quartiere è semplice. Basta inserire la domanda. Wilio informa quindi gli esperti che si trovano nella tua posizione hanno le competenze necessarie e conoscono il lavoro per eseguire il tempo richiesto. Quindi basta per scegliere dal menu che ricevi. Con Wilio hai assicurato che ottieni servizi di qualità ad un prezzo ragionevole. Puoi convincerti sulla qualità del lavoro del tuo paese in modo da vedere la loro valutazione e recensioni dei clienti. Paghi solo per il servizio eseguito e dopo averlo completato.
Chi è responsabile per il gas?
Dopo il principale tappo del gas (HUP), è un dispositivo a gas per il quale il distributore di gas naturale è responsabile. Hup all'apparecchio a gas stesso è un dispositivo di campionamento per il quale il cliente è responsabile, quindi il proprietario della proprietà. Negli condomini per la distribuzione comune del gas corrisponde ai proprietari della Comunità o ai responsabili della casa. La distribuzione del gas dietro il misuratore del gas (negli appartamenti), compresi gli elettrodomestici di gas, corrispondono ai proprietari di appartamenti. • Il distributore di gas naturale corrisponde al dispositivo del gas dopo il tappo a gas. Il cappuccio del gas principale lo separa dai dispositivi di campionamento. • Il cliente corrisponde al cliente, che è principalmente il proprietario della proprietà. • Nei condomini per la distribuzione comune del gas corrisponde ai proprietari della Comunità o ai responsabili della casa o al gestore. • Per la distribuzione del gas dietro il misuratore del gas (negli appartamenti), compresi gli apparecchi corrispondono ai proprietari di appartamenti. • Se c'è una caldaia, un amministratore o una comunità di proprietari è responsabile per questo.
Cosa dovrei fare se il gas mi perde?
Se si è subito, la perdita di gas deve essere seguita in base alle seguenti istruzioni di sicurezza: • Aprire tutte le porte e le finestre. • Disattivare apparecchi a gas e immettere la fornitura di gas (tappo dell'alloggiamento, resp. Il cappuccio del gas principale). • Non utilizzare il fuoco aperto (spiacevole e accendini). • Non utilizzare campane elettriche, elettrodomestici e telefoni elettrici. • Non tirare i cavi di alimentazione sull'apparecchio elettrico dalla presa. • Non utilizzare il sollevamento. • Non fumare. • Avvertire altri residenti della casa e lasciare l'edificio. • Informare il servizio di emergenza dell'organizzazione del gas al telefono situato al di fuori della casa o dello spazio della perdita. • Se l'odore del gas dagli spazi bloccati informerà la polizia o i vigili del fuoco. • Spazio scomparebile disponibile per il servizio di standby e guasto. • La perdita di gas non rileva mai la fiamma ma usando sempre un agente schiumogeno (detersivo o sapone). La perdita di gas riflette le bolle in perdita. Perdite di gas più grandi facilmente per odore e possibilmente sia udito.
Consigli e suggerimenti
Un buon incarico è la base Scrivi nel compito possibile una descrizione di quale lavoro è necessario eseguire e in che misura capire esattamente qual è la tua idea. Controlla la realizzazione Per essere sicuro che tutte le opere siano state apportate la qualità, controllare il lavoro durante il suo corso e dopo averlo completato. Budget e tempo Non dimenticare di aggiungere i tuoi requisiti per il completamento dell'attuazione. Se hai un budget designato che deve essere seguito, ti preghiamo di notare che il fornitore di servizi è già all'inizio.
Che tipo di lavoro fa il gasore per me?

Revisione e manutenzione della caldaia a gas
In una caldaia a gas, il processo di combustione avviene dove sono sviluppate temperature superficiali elevate. Al fine di garantire un funzionamento senza problemi e sicuri di questi dispositivi, è quindi una revisione della caldaia richiesta non solo per legge ma anche produttori stessi. Se rivisto, non è semplicemente quello di garantire il funzionamento regolare della caldaia del gas, ma principalmente sulla sicurezza che può essere minacciata in caso di disturbo della caldaia e monossido di carbonio. Nel normale servizio, le superfici di scambio termico vengono pulite che forniscono il trasferimento di calore tra fiamme e acqua, che è la base del raggiungimento del produttore dell'efficacia del dispositivo. Se è necessario sostituire componenti eccessivamente usurati.
Conferma della revisione della caldaia
La conferma (protocollo) sulla revisione effettuata è essenziale in caso di un evento assicurato. A seguito delle revisioni e del servizio non rispondenti, la compagnia di assicurazione non presta danni perché non hai soddisfatto gli obblighi legali. Ogni dispositivo oltre 50 kW ha un dazio secondo il decreto una volta all'anno per laurearsi. Secondo la legge, la riparazione, l'esecuzione di manutenzione, ispezioni tecniche e test di installazioni a gas possono solo professionalmente qualificati dalla persona che ha autorizzazioni pertinenti.
Installazione di stufa a gas e piastre di cottura a gas
Il coinvolgimento del fornello a gas o del piano di cottura del gas è uno dei lavori più comuni che i gas possono fare per te. Gas offre tubi flessibili e fasi e altri materiali di consumo e accompagnati da un dispositivo a gas. Successivamente, il dispositivo installato è testato. Dopo il completamento del lavoro, il gas è di darti un certificato di montaggio necessario per lamentarsi con successo in caso di guasto dell'apparecchiatura a gas.
Nuove connessioni, rigenerazione del gas o nuova installazione del gas dal misuratore del gas all'apparecchio
Se hai bisogno di portare gas al tuo gas immobiliare, ti farà una connessione. Anche il gas per il gas può rimodellare le installazioni del gas esistenti e spostare le prese esistenti. Allo stesso modo, completate le nuove installazioni di gas dal misuratore del gas agli apparecchi possono essere implementate per te. Successivamente, l'intera installazione è testata e rilasciata dal certificato di assemblaggio.