Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Installazione e riparazione condizionatori

Cerchi una tecnologia di installazione/riparazione di aria condizionata? Abbiamo 21.791 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

32.354 professionisti iscritti

85.446 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Installazione e riparazione condizionatori

Hai bisogno di un servizio nel campo dell'installazione/riparazione di climatizzatori? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità in climatizzazione, collegamento unità interna ed esterna, pulizia e sostituzione filtri. Il costo dell'installazione e della riparazione del raffreddamento di solito dipende dalla gamma di servizi. Visualizza ulteriori informazioni sui servizi: filtro, console, servizio di emergenza non-stop, disinfezione, che verranno forniti da uno dei nostri 21.791 specialisti nella categoria indicata.

Guarda anche:Prezzi

32.354 professionisti iscritti

85.446 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Consigli e suggerimenti
Un buon incarico è la base Scrivi nel compito possibile una descrizione di quale lavoro è necessario eseguire e in che misura capire esattamente qual è la tua idea. Controlla la realizzazione Per essere sicuro che tutte le opere siano state apportate la qualità, controllare il lavoro durante il suo corso e dopo averlo completato. Budget e tempo Non dimenticare di aggiungere i tuoi requisiti per il completamento dell'attuazione. Se hai un budget designato che deve essere seguito, ti preghiamo di notare che il fornitore di servizi è già all'inizio.
Domande frequenti

Perché cercare l'installazione / la riparazione di aria condizionata su Wilio?
Alla ricerca di un esperto di installazione o riparare l'aria condizionata nel tuo vicinato? Affinché l'aria condizionata funzioni bene, è necessario essere installati correttamente, regolarmente puliti e mantenuti. Le possibili correzioni devono affrontare un professionista qualificato. Wilio ti aiuterà a trovare esperti di condizionamento d'aria provenienti dall'ambiente circostante. Basta inserire la domanda e riceverai le prime offerte in pochi minuti dagli esperti locali che prendono il lavoro quando si tratta di te e per un prezzo amichevole. Il tuo clima sarà sempre affidabile e confortevolmente fresco durante i giorni caldi.
Cosa fa parte della manutenzione standard dell'aria condizionata?
Durante il servizio di condizionamento dell'aria, il tecnico del servizio di raffreddamento (R32, R410A), pressione del sistema, filtri, elettronica, sigilli e scarico della condensa. Sarà scaricato e purificando l'evaporatore, i filtri, le coperture, i condensatori esterni, i rifiuti di condensa e elettronica. Controlla il circuito di raffreddamento, il rumore, il funzionamento delle singole modalità operative e stringe i giunti.
Perché un normale servizio di climatizzazione annuale, chiamato. profilassi?
Il servizio di condizionatore d'aria regolare è un prerequisito per il suo funzionamento regolare e una lunga durata. Controllo e riparazione dell'aria condizionata non solo includono la pulizia di aria condizionata e disinfezione, ma anche una revisione dell'attrezzatura. La pulizia dell'aria condizionata può ridurre il consumo di energia e quindi il prezzo del funzionamento. La manutenzione della negligenza causerà una diminuzione stabile delle prestazioni dell'aria condizionata mentre il consumo di energia aumenterà.
Quanto spesso hai bisogno di eseguire il servizio di condizionamento dell'aria?
Quante volte è necessario eseguire il servizio di condizionamento d'aria dipenderà da quanto spesso si utilizza l'unità di condizionamento dell'aria e come molto polveroso o inquinato è l'ambiente esterno. Se pulisci regolarmente i filtri ogni poche settimane e mantieni l'unità esterna pulita da impurità e web, manutenzione professionale avrai solo bisogno di una volta all'anno.
Devo riparare o sostituire l'unità di condizionamento dell'aria?
Quando decidi se si dovrebbe fissare l'unità di condizionamento dell'aria o sostituire, prendere in considerazione i fattori come: età dell'unità di condizionamento dell'aria, la sua efficienza energetica e un premio della nuova unità rispetto ai costi di riparazione.
Quali tipi di correzioni di condizionamento dell'aria sono più comuni?
Riparazione della refrigerazione dell'aria condizionata: • Riempire un nuovo refrigerante con perdite di refrigerante • Supplemento del refrigerante • Scambio di componenti in un circuito di raffreddamento • Nuovo compressore Riparazione elettriche di aria condizionata: • intervento o diagnosi di problemi in EL. circuito. • Riparazione elettrica di aria condizionata con sostituzione dei componenti • Condensatore in esecuzione sostitutivo Riparazione della condensa: • Riparazione della condensa: purificazione • Riparazione della condensa: preparare (altro salvataggio, incollaggio, perforazione) • Riparazione della pompa condensa • Montaggio della pompa della condensa • Tubo di riparazione / sostituzione / tubi per condensa
Cosa succede se il normale servizio di condizionamento dell'aria non viene eseguito?
L'unità di condizionamento dell'aria ha componenti che filtrano aria e se questi filtri vengono regolarmente colpiti nell'unità per far crescere i batteri che verranno trasmessi alla circolazione quando viene azionato l'aria condizionata. Il servizio regolare è quindi necessario per rendere l'aria dall'aria condizionata pulita e sana, ma anche che l'unità di condizionamento dell'aria funziona senza disturbi così come il consumo di elettricità più basso e la lunga durata.
Quanto spesso hai bisogno di fare un servizio di condizionamento dell'aria?
Gli esperti consigliano di eseguire il servizio di aria condizionata in appartamenti e case una volta all'anno. La migliore primavera in anticipo. Tuttavia, al fine di garantire che il tuo climatizzazione funzionerà in modo efficiente, è anche necessario pulirlo oltre al servizio annuale.
Quanto costa il servizio di condizionamento dell'aria?
I costi medi del costo dell'aria condizionata vanno da 50 a 300 €. Il prezzo dipende da quante unità di condizionamento d'aria sono coinvolte, come quelle in cui sono piazzate e altri fattori.
Come è l'installazione di aria condizionata?

Classificazione e focus
Ogni installazione del condizionatore d'aria inizia con un giro turistico e la messa a fuoco. È uno dei passaggi più importanti necessari per rendere l'utente del condizionamento dell'aria confortevole, efficiente, fattibile e il più possibile con il più piccolo intervento nel tuo oggetto. Durante l'ispezione, il numero di unità necessarie per l'installazione è dimensione, le loro prestazioni e posizione.
Installazione e assemblaggio dell'aria condizionata
I condizionatori d'aria a parete sono più spesso costituiti da un'unità esterna e da una o più unità interne. Quando si installa l'aria condizionata, queste unità interne ed esterne devono essere collegate al refrigerante ed elettricamente, che richiedono competenze ed esperienze. Pertanto, è necessario contattare l'esperto. L'assemblaggio dell'aria condizionata inizia con determinazione accurata di unità esterne ed interne. È necessario che la tubazione che porta alle unità interne ed esterne possa essere portata a dispositivi senza ostacoli. C'è anche la necessità di determinare dove condotti. C'è molta acqua quindi quindi il deflusso dell'acqua deve essere in un gradiente. È possibile creare fino a cinque litri al giorno. L'acqua di solito decolla sia all'esterno, fuori dalla casa ad esempio. nei cavi al sifone o al serbatoio WC. I tubi possono essere condotti da un canale via cavo, ma possono anche essere costruiti nelle pareti se l'installazione pensa sufficientemente in anticipo o lo spessore del muratore consente. Per la conservazione di tubi in pareti, sono necessarie maggiori demolizioni e ulteriori opere di ricostruzione come ad es. il dipinto. Allo stesso tempo, è sia finanziario che permanente. Successivamente, la console è montata per memorizzare l'unità esterna e la piastra portante interna. Quando il montaggio delle unità esterne e interne è finito e i tubi e le linee sono in posti, i tubi e i cavi vengono inoltrati, il dispositivo viene sfiato, impegnativo in elettricità ed è riempito con un ulteriore agente di raffreddamento secondo necessità. Infine, il suo corretto funzionamento è controllato e testato con dispositivi di misurazione della pressione in modo che anche le prestazioni dell'aria condizionata siano sufficienti per caricare.
Perché l'aria condizionata deve installare solo una persona accreditata?
L'installazione di aria condizionata comprende anche l'usura del refrigerante. Secondo la legislazione applicabile, possono smaltirlo esclusivamente certificato. Pertanto, l'installazione di aria condizionata può essere eseguita solo da un esperto accreditato dalla legge.
Cosa fa parte della manutenzione standard dell'aria condizionata?

Manutenzione dell'aria condizionata

Disinfezione dell'evaporatore Pulizia del coperchio dell'unità interna Controllo del rumore del motore e del cuscinetto Pulizia dell'elettronica Stringere le articolazioni elettriche e meccaniche Disinfezione dei rifiuti condensa Controllo e pulizia o sostituzione dei filtri Pulizia dei condensatori esterni Controllo delle caratteristiche di controllo Controllare la ventola, le modalità calore, calore Controllo dello stato dell'isolamento termico Controllo della tenuta del circuito di raffreddamento Pulizia di coperture dell'unità esterna
Come è l'installazione di aria condizionata?

Classificazione e focus
Ogni installazione del condizionatore d'aria inizia con un giro turistico e la messa a fuoco. È uno dei passaggi più importanti necessari per rendere l'utente del condizionamento dell'aria confortevole, efficiente, fattibile e il più possibile con il più piccolo intervento nel tuo oggetto. Durante l'ispezione, il numero di unità necessarie per l'installazione è dimensione, le loro prestazioni e posizione.
Installazione e assemblaggio dell'aria condizionata
I condizionatori d'aria a parete sono più spesso costituiti da un'unità esterna e da una o più unità interne. Quando si installa l'aria condizionata, queste unità interne ed esterne devono essere collegate al refrigerante ed elettricamente, che richiedono competenze ed esperienze. Pertanto, è necessario contattare l'esperto. L'assemblaggio dell'aria condizionata inizia con determinazione accurata di unità esterne ed interne. È necessario che la tubazione che porta alle unità interne ed esterne possa essere portata a dispositivi senza ostacoli. C'è anche la necessità di determinare dove condotti. C'è molta acqua quindi quindi il deflusso dell'acqua deve essere in un gradiente. È possibile creare fino a cinque litri al giorno. L'acqua di solito decolla sia all'esterno, fuori dalla casa ad esempio. nei cavi al sifone o al serbatoio WC. I tubi possono essere condotti da un canale via cavo, ma possono anche essere costruiti nelle pareti se l'installazione pensa sufficientemente in anticipo o lo spessore del muratore consente. Per la conservazione di tubi in pareti, sono necessarie maggiori demolizioni e ulteriori opere di ricostruzione come ad es. il dipinto. Allo stesso tempo, è sia finanziario che permanente. Successivamente, la console è montata per memorizzare l'unità esterna e la piastra portante interna. Quando il montaggio delle unità esterne e interne è finito e i tubi e le linee sono in posti, i tubi e i cavi vengono inoltrati, il dispositivo viene sfiato, impegnativo in elettricità ed è riempito con un ulteriore agente di raffreddamento secondo necessità. Infine, il suo corretto funzionamento è controllato e testato con dispositivi di misurazione della pressione in modo che anche le prestazioni dell'aria condizionata siano sufficienti per caricare.
Perché l'aria condizionata deve installare solo una persona accreditata?
L'installazione di aria condizionata comprende anche l'usura del refrigerante. Secondo la legislazione applicabile, possono smaltirlo esclusivamente certificato. Pertanto, l'installazione di aria condizionata può essere eseguita solo da un esperto accreditato dalla legge.
Dimostrazione

Dimostrazioni delle realizzazioni dei nostri fornitori

Installazione e riparazione condizionatori
Beniamino G.
Installazione e riparazione condizionatori
Ugo H.
Installazione e riparazione condizionatori
Gennaro F.
Installazione e riparazione condizionatori
Mattia P.
Installazione e riparazione condizionatori
Alessandro I.
Installazione e riparazione condizionatori
Mattia N.