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Lavorazione metalli

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Che cosa ti serve sapere

Lavorazione dei metalli - Arte della lavorazione dei metalli La produzione di metalli è il processo di produzione di articoli decorativi o di utilità da metallo. Il risultato può essere vari oggetti, da gioielli e eventi in argento in larga misura, come navi, ponti e raffineria di petrolio. Pertanto, c'è una vasta gamma di competenze, processi e strumenti nella lavorazione dei metalli. La storia della lavorazione dei metalli ha iniziato alcuni millenni. Le persone hanno scoperto le caratteristiche di certi minerali. Hanno scoperto che possono produrre un metallo fusione o un metallo divenne parte della loro vita in breve tempo. Le proprietà in metallo e la duttilità hanno permesso alle persone di accenderlo armi, strumenti, ornamenti e altri oggetti utili. Lo strumento di lavorazione del metallo più antico è il martello. Circa 2500 prima di n. l. Le persone hanno imparato a lanciare o versare il metallo fuso per formare. Quindi, nei metalli neolitici come rame, argento e oro formati in gioielleria e in seguito, un certo numero di artigiani di talento che hanno affrontato la produzione di tetti, gioielli d'argento o pozzi sono stati trovati al momento del bronzo. Il tempo di bronzo è stato un periodo in cui la gente ha iniziato a produrre sculture in bronzo e ottone in lega. Un altro sviluppo significativo nel settore dei lavorazione dei metalli si è verificato in ferro quando il ferro è stato utilizzato per produrre vari strumenti utili. Fino ad ora, ci sono stati grandi progressi nel settore dei lavorazione dei metalli, specialmente nella produzione di lega e nell'uso dei metalli per scopi industriali. Nel 12 ° secolo, gioielli raffinati prodotti dall'argento. Goldsmiths ha iniziato a organizzare la gilda a causa della grande richiesta di gioielli. Durante il XVII e il XVIII secolo, anche merci e gioielli d'argento di qualità sono stati molto richiesti in Europa. Inoltre, in questo periodo, Prekolumbiva America ha iniziato a gestire l'offerta all'ingrosso di gioielli con ornamenti d'argento. La lavorazione dei metalli include la lavorazione con martello, tiratura, abbronzatura e fusione. Alcuni dei processi decorativi nell'industria della lavorazione dei metalli sono goffratura, dannosi, smaltibili, ecc. La formazione è una serie di processi in cui il metallo riscalda e le forme. Il montaggio caldo si trova in una deformazione del metallo da presse idrauliche e martello. Ci sono diversi tipi di fusione, compresa la casting in sabbia e conchiglie, investimenti, centrifuga, rotatorio e fusione a pressione. I processi del carrello cambiano metallo in una forma geometrica che si traduce in un gioiello o ornamento. La fresatura è un altro modo di modellare l'argento usando un mulino a fresatura. Altri processi includono la rettifica, la saldatura, il duro saldatura, lo stretching e l'etichettatura. Melt cambia gioiello al pezzo di lavoro. L'ultimo passo nella produzione di gioielli in argento è la lavorazione o la modifica. La produzione di metalli è un ampio termine in cui l'industria è inclusa, scienza e metallurgia. Tuttavia, è anche una forma d'arte e un hobby per molte persone, pratica che ha combinato molte culture, razze e civiltà. I prodotti in metallo, gli oggetti di utilità e decorativi sono fatti di vari metalli tra cui rame, ferro, argento, bronzo, piombo, oro e ottone. I più antichi articoli artificiali provenivano da pietra, legno, ossa e argilla. Le persone in seguito hanno imparato a beneficio dei metalli da terra ed elaborarli in materia. I risultati della produzione in metallo sono contenitori, piatti, corchi e oggetti rituali, oggetti decorativi, ornamenti architettonici, ornamenti personali, statue e armi. Processi e tecniche generali Molte delle procedure tecniche utilizzate sono fondamentalmente le stesse di quelle utilizzate nell'antichità. Ad esempio, la lavorazione dei metalli iniziali noti, ad esempio, abbronzatura, goffratura, doratura, disegno cablato, smalto e pietre preziose. Forgiatura e casting Tutti i raccordi decorativi erano originariamente prodotti da martello. Diverse parti di ogni prodotto sono state modellate separatamente e poi sono state unite da fili o sono state pizzicate su un nucleo solido (la saldatura ancora non è stata ancora inventata). Inoltre, le piastre di rame battute sono state formate nella canzone e i singoli pezzi sono stati combinati con fili di rame. Un eccellente esempio di un tale lavoro è la statua egiziana del Pharaoh PEPI nella dimensione della vita nel Museo Egizio del Cairo. Circa 2500 prima di N.L. Due metodi di produzione in metallo standard sono stati sviluppati e casting. Il metodo di cera perduta (fusione con la forma di cera) è stato utilizzato in Egitto circa 2500 prima di N.L. Successivamente, dopo che il metodo di fusione in forme con i nuclei sostituì il processo di rivettatura primitivo e lungo, il martello rimane lo strumento principale per fare opere d'arte di metalli preziosi. Hammer and Punch è stato fatto tutto ciò che può essere attribuito a Assire, Etrusky e Greco Golden. Tiędi è l'arte di innalzare l'ornamento in rilievo dal lato in gomma. Il design viene prima disegnato sulla superficie del metallo e dei motivi è limitato da un tracker che trasferisce le parti di base del disegno sul retro delle piastre. La scheda viene quindi sollevata a faccia in giù fino al blocco di asfalto e le parti da sollevare stanno martellando nell'asfalto conforme. Quindi la piastra viene rimossa e sollevata di nuovo per affrontare. Nella forgiatura continua, questa volta il design dello sfondo è nell'asfalto. La serie di questi processi di agitazione e ri-incorporamento, seguita premendo, raggiunge il metallo al loro aspetto finale. Esistono tre tipi di strumenti di base - per accarezzare, su goffratura e estrusione e uno strumento specializzato con vibrazione o asta a molla che viene utilizzata per ottenere aree altrimenti inaccessibili. Anche l'ornamento in rilievo è prodotto da mezzi meccanici. Una lamiera di metallo flessibile sottile può essere compressa in forme. Tutti questi metodi erano già noti nell'antichità. Punzonatura. La punzonatura è fatta da martello e colpi in metallo. Questi punzoni sono modellati in modo che siano in grado di raggiungere qualsiasi effetto - entrambe le rodure (dentellare sotto la superficie del metallo) o il sollievo che la macchina metallica vuole creare. Il design è formato sulla superficie e il rilievo può essere ottenuto scrivendo le regioni adiacenti per formare lo sfondo. Un'opera così rasatura a volte crea sollievo, ma nel secondo processo è la forma stampata da dietro. Il trattamento dettagliato della superficie del rilievo è raggiunto mediante goffratura; Questa espressione si applica anche al ritocco e al completamento di fusione con francobolli fatti a mano. Incisione. Incisione significa taglio o taglio della linea. È fatto con uno strumento di taglio per pressione della tua mano. Separa il materiale quando l'incisione. Quando la canna viene premuta con pressione, questo processo è chiamato la scultura. Scarico. Il sistema di decorazione noto come DamASCation è originato in Oriente e spesso praticato gli orafi del mattino a Damasco; Da lì Nome degli steli. Sta inserendo un filo d'oro (a volte argento o rame) sulla superficie del ferro, dell'acciaio o del bronzo. La superficie su cui deve essere formata il modello è tagliato dolcemente con uno strumento acuto. Il filo dorato viene martellato in minore brasati di area di taglio con martelli e fisso in modo sicuro. Niello è il processo di scarico dei modelli di solfuro ornamentale incisa con miscela d'argento o solfuro. I primi autori che hanno scritto di preparare il Niello e la sua applicazione in argento, erano Eraclio e Teofilo nel XII secolo e nel Benvenuto Cellini nel XVI secolo. Secondo loro, non è prodotto unendo argento, rame e piombo e successiva miscelazione della lega fusa con zolfo. Il prodotto nero (una miscela di solfuri d'argento, rame e piombo) è in polvere; E dopo il metallo inciso, solitamente argento, inumidito con un sapore (s) utilizzato per sostenere una porzione di polvere e metallo è fortemente riscaldato; Niello scioglie e copre i canali incisi. L'eccesso del niello viene rimosso grattandosi finché i canali riempiti non sono visibili, e infine la superficie viene scalata. Smalto Ci sono due modi per applicare lo smalto al metallo: camere, dove il floppy nel kove è pieno di smalto; e cloisonne in cui le cinture metalliche vengono applicate alla superficie metallica che formano cellule ed è quindi riempita di smalto. Dildazione. La doratura è una decorazione artistica di legno, metallo, gesso, vetro o altri soggetti rivestire oro in foglia o polvere. Questa espressione si applica anche all'uso di leghe di argento, palladio, alluminio e rame. I più antichi dei popoli storici avevano dei gin del capolavoro, che prove si sovrappongono di una sottile foglio d'oro sulle boccole di mummia reale e dei mobili antichi dell'Egitto. Controllo cinese decorato legno, ceramica e tessile con bei modelli dorati. Greci oro non solo legno, muratura e sculture in muratura e marmo, ma anche applicato all'amalgama d'oro, utilizzando il calore spinto il mercurio e ha lasciato il rivestimento in oro sulla superficie metallica. Dal Greco, i Romani prendono l'arte, grazie al quale i loro templi e palazzi brillano da brillante doratura. La posa dell'oro in sottili foglie di 0,25001 centimetri sono solitamente fatte manualmente, sebbene le macchine siano utilizzate in una certa misura. Dopo aver tagliato su un quadrato standard di 9,84 centimetri, i biglietti sono inseriti tra foglie di piccoli libri e pronto per l'uso del devastamento. Molte sostanze in cui la doratura artistica può essere e ottenere effetti nuovi e meravigliosi, può richiedere aggiustamenti speciali e applicazioni dei suoi metodi e materiali. Tutti i tipi di doratura hanno alcune procedure di base. Ad esempio, il substrato da dorare deve essere preparato con cura dal rivestimento di base. Colori lisci, vernici o adesivi di tenuta vengono utilizzati in base al tipo di materiale levigato. I metalli di corrosione possono essere verniciati (e protetti) con un rivestimento essenziale o colori di ossido di ferro. I modelli possono anche essere collocati premendo o fusione, gesso in polvere o pigmento secco tramite carta perforata realizzata con ruote pulsanti collegate ai vertebrati; Layout girevole consente di ottenere i disegni più complicati. Per creare una superficie adesiva su cui è in attesa l'oro, è necessario preparare la superficie della superficie dorata. Il tipo di adesivo utilizzato dipende dal tipo di superficie da dorare e se è necessario che l'adesivo appendere rapidamente o lentamente. Quando la colla è sufficientemente essiccata, è possibile applicare la lastra dorata o la polvere. Il biglietto d'oro può essere applicato dal libro sulla superficie dell'oggetto dorato. Tuttavia, tuttavia, il ginocchio dorato tiene saldamente un libro nella mano sinistra con un biglietto d'oro coperto, e con uno strumento piatto e acuto che prende fette d'oro. Quindi una spazzola per cammello applica con attenzione i biglietti d'oro per la superficie pronta. Il biglietto del pennello tiene grazie a un'elettricità statica che il rifugio è creato da unicato con il pennello dopo il viso. Per alcuni processi di giostra, viene utilizzato un titolare del pad. È un pezzo di legno rettangolare, un grande centimetro circa 23 x 15 centimetri che è serrato con flanel e rivestito con una pelle di vitello trattata; Circa un'estremità dello scudo pergamena protegge una lettera delicata prima del flusso. Quando la dorazione è completata, l'area coperta da foglie deve essere sfregata con una qualità chirurgica in cotone morbido. Pertanto, viene raggiunta una lucida di superficie dorata. Pezzi d'oro sciolti forse dal lavoro finito per rimuovere una spazzola per cammello. L'oro dell'oro può polvere con lo sfregamento attraverso un setaccio con la maglia delicata. Tuttavia, l'oro in polvere è anche costoso che spesso sostituisce le polveri in bronzo. Se la foglia d'oro è usata per dorare bombe e tetti di edifici, è usato nella forma del nastro. I processi di finitura come la lucidatura puoi trovare la scultura.