Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Montaggio rubinetti cucina e lavabo

Cerchi un idraulico per installare un rubinetto, un lavabo? Abbiamo 26.409 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

32.323 professionisti iscritti

85.295 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Montaggio rubinetti cucina e lavabo

Hai bisogno di un servizio nel campo dell'installazione di rubinetteria e lavabo? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità per scollegare la vecchia batteria, installarne una nuova, sostituire il sifone. Il prezzo dell'installazione dei rubinetti per lavabo di solito dipende dalla gamma di servizi. Vedi maggiori informazioni sui servizi: spese di spedizione, nastro isolante, sigillo fornito da uno dei nostri 26.409 installatori della categoria.

Guarda anche:Prezzi

32.323 professionisti iscritti

85.295 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Domande frequenti

Perché ordini l'installazione della batteria o affondare attraverso Wilio?
Sia che tu stia innovando la tua cucina o hai bisogno di montare la nuova linea di cucina per la prima volta, il meglio è il migliore è lasciare che questi lavori su un professionista. Dopotutto, i lavandini sono una parte importante dell'abitazione e non vorresti rischiare una catastrofe in cucina per la sua installazione errata. Fuoco Un esperto per installare un lavello da cucina o una batteria ad acqua e puoi essere sicuro di ottenere un risultato permanente senza spiacevoli sorprese. Il posto migliore per trovare un esperto per aiutarti a installare la lavandino da cucina o la batteria è Wilio. Invia il tuo ordine, selezionare il tipo di installazione preferito, la data e il tempo adatti e il lavoro adatti può iniziare!
Quando è meglio prenotare l'installazione del lavello della cucina?
Se stai installando una nuova cucina o ricostruire la vecchia cucina, il tuo lavello della cucina dovrebbe essere uno degli ultimi passaggi nell'elenco. Prima di installare, è necessario avere schede e armadi montati e creare uno spazio per un nuovo lavello.
Devo assumere un installatore per installare un lavello da cucina?
Un idraulico professionista è sempre una scelta migliore del tuo vicino o del tuo amico. Tuttavia, piuttosto che ordinare l'idraulico che rivederai la sua esperienza ed esperienza.
Ci sono regole in cui è possibile installare la lavandino della cucina?
Sì. La regola principale è che deve essere osservata una distanza minima tra il lavandino e i punti elettrici.
Quanto tempo ci vuole scambiare il lavandino da cucina?
La sostituzione del lavello della cucina viene eseguita in media per 2 ore.
Quanto costa il lavandino della cucina di scambio?
I costi di installazione del vino sono di solito circa 50 EUR, a seconda del tipo e della lunghezza dell'installazione.
Quanto costa l'installazione del nuovo lavandino della cucina?
Questo servizio è solitamente nell'intervallo di 65 - 140 EUR se si ordina il servizio tramite Wilio. Il prezzo può variare a seconda del tipo di lavandino, altre caratteristiche / connessioni e lunghezze di installazione.
Servizi

Cosa include un servizio di installazione del lavello della cucina?
L'installatore Lavandino da cucina da Wilio si prenderà cura di tutto - seleziona il lavello originale per creare spazio per nuovi lavandini installati, si adatta ai rubinetti e ai tubi e prende la guarnizione. Si prenderà anche cura dell'eliminazione del vecchio lavello della cucina (se necessario) e può gestire qualsiasi riparazione. Cosa puoi aspettarti dal fornitore di questo servizio a Wilio:
Passaggio 1: rimozione del lavello della cucina
Se si scambia un vecchio lavandino da cucina per il nuovo, il programma di installazione lo smonta prima. Chiude le valvole di alimentazione dell'acqua sotto la lavandino o la fornitura principale e apre il rubinetto per rilasciare tutta l'acqua rimasta nei tubi. Baccello Il tubo colloca i secchi che catturano tutte le acque residue dopo la rimozione. Il passo successivo è quello di rimuovere i tubi di alimentazione dell'acqua insieme al tubo di scarico, raccordi e una connessione lavastoviglie (se applicabile). Trova le clip del lavandino posizionate sotto il bordo esterno e li rilascia. Prima che Slez si riprenda, usando il coltello taglia il sigillante che il lavandino è attaccato alla piastra.
Passaggio 2: preparazione
Dopo aver rimosso il lavandino, l'idraulico pulisce lo spazio, rimuove qualsiasi altra piastra di tenuta e lavata con acqua sapone. Lavare e preparare tutte le parti originali che verranno riutilizzate (ad esempio, scarico o batteria ad acqua). Prima di continuare l'installazione, il nuovo lavello controllerà e assemblerà che scatta in un'apertura esistente. In caso contrario, si consiglia di selezionare un diverso sink o ingrandire la dimensione del foro con un taglio utilizzando una lama di sega finché non ha una dimensione adatta.
Passaggio 3: installazione del lavello della cucina
L'installazione del lavello della cucina include, prima che sia inserita nell'apertura, applicando la tenuta del silicone nella parte inferiore del lavello. Successivamente, l'idraulico è asciugato tutto il sigillante che perde dai bordi, anche prima della fibbia attaccata al fondo del lavandino e ruotarli sul lavandino in posizione.
Passaggio 4: installazione della batteria dell'acqua e dei tubi di riorganizzazione
Alla fine, il rubinetto è installato e collega nuovamente il tubo. L'idraulico introduce una batteria ad acqua in un foro del lavandino con tampone acquoso e matrice che tengono i tubi dell'acqua sul sito. Pone il setaccio di scarico e sigillarlo, rimuove il sigillante in eccesso e coprendolo con guarnizione in gomma e flangia. Collega il tubo di alimentazione dell'acqua e ricollega la lavastoviglie e tutti i tubi insieme. Infine, i trigger di approvvigionamento idrico proveranno e assicuratevi che non ci sia uno scarico dell'acqua indesiderabile.