Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Montaggio Tv a parete

Cerchi un marito di un'ora per montare una TV al muro? Abbiamo 20.126 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

32.338 professionisti iscritti

85.380 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Montaggio Tv a parete

Hai bisogno di un servizio nel campo del montaggio a parete? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità su cui concentrarti, progettare una soluzione adatta e montare il televisore a parete. Il prezzo per l'installazione di una staffa di montaggio TV di solito dipende dalla gamma di servizi. Vedi maggiori informazioni sui servizi: staffa a parete, costi di spedizione e cablaggio forniti da uno dei nostri 20.126 master della categoria.

Guarda anche:Prezzi

32.338 professionisti iscritti

85.380 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Domande frequenti

Perché prenoti il ​​montaggio della tua TV sul muro attraverso Wilio?
La posizione della TV sul muro è il design e il pratico risparmio di spazio. Tuttavia, la sua installazione è più impegnativa, quindi tienilo su professionisti WILIO con strumenti e know-how appropriati. Quando acquisti la TV, il rivenditore può anche offrire servizi di installazione, ma puoi risparmiare denaro e ottenere un servizio migliore se troverai un programma di installazione televisivo a Wilio nel tuo quartiere. Confronta la tua recensione e le recensioni dei clienti soddisfatti e scegli una tecnica che installa la tua TV senza danni al muro e alla TV. Inserisci un lavoro su Wilio GRATIS e segnala quali servizi di assemblaggio di muro di cui hai bisogno. Riceverai offerte dagli installatori locali e per avere un'ottima esperienza di film e sessioni musicali ti aiuterà a coinvolgere il tuo home theater.
Perché dovrei attaccare il mio muro TV?
Ci sono molte ragioni per appendere la TV sul muro. Questo è particolarmente risparmio di spazio, è meno probabile che sia danneggiato ed è anche più sicuro per i bambini. Allo stesso tempo, lo schermo TV migliorerà il design della tua stanza e fornirà un monitoraggio più confortevole e le esperienze migliori.
Quale dimensione dei televisori (con cui diagonale) può essere montato sul muro?
Scegli una TV adatta per la tua stanza. Diversi fattori sostanziali devono essere considerati quando si sceglie una diagonale adatta adatta. Se scegli troppo piccolo, può interrompere il tuo comfort mentre lo guardi. Se è troppo grande, può prendere il sopravvento sul tuo salotto. Quando si sceglie una TV, dovremmo pensare a una distanza di osservazione adeguata che si svolge dalla lunghezza e dalla risoluzione diagonale. In generale, la Diagonale maggiore, maggiore sarà necessaria la distanza della distanza dello schermo di divano (circa 1 m di distanza alla diagonale dello schermo TV 40cm). La dimensione della stanza influenza fondamentalmente la dimensione della TV. Maggiore è la risoluzione dello schermo, più chiudi è possibile sedersi. Si consiglia di ottenere una distanza ottimale di osservazione, posizionare dove si siede dalla tua TV. Se appendi una TV sul muro e nascondi i fili nel muro, ottieni uno spazio utile ed estetico.
Puoi montare una TV su un muro di mattoni o sul camino?
Sì, la TV può essere fissata su un muro di mattoni o pannello. Il tuo montaggio, a seconda di ciò, seleziona il metodo di allegatura corretto. Non consigliamo di installare la TV sul muro sul camino. Se decidi, prendi un rischio potenziale di danni alla TV per calore e la perdita di garanzia. Tuttavia, il tuo assemblatore controllerà il sito di installazione e alla fine consiglierei il meglio.
Quanto dura la TV?
Installazione della TV sul muro, .t.z. Appeso la TV sul supporto - console e le sue connessioni, durano circa 2 ore; Le installazioni più complicate possono richiedere più tempo. Se sei interessato a un montaggio rapido e esperto e risparmiando denaro, contatta Wilio. Costo medio di montaggio della TV sul muro tramite la gamma Wilio da 20-50EUR. L'installazione di base di una TV a schermo piatto è più economica, altri servizi come altoparlanti di montaggio, installazione del teatro domestico, il cablaggio nascosto per il relativo affare visivamente il non appropriato sarà finanziariamente costoso.
Servizi

Cosa fanno i tecnici durante il montaggio sul muro?
Gli installatori professionali sanno come montare la TV per qualsiasi superficie e coprire i cavi neestici. Con solide console, competenze e strumenti adeguati, la TV installerà la TV in sicurezza, all'altezza giusta e senza il deprezzamento del muro.
Installazione della televisione
Dare al programma di installazione a sapere quali dimensioni della diagonale, tipo e marca del televisore devi selezionare i possessori giusti che sopportano in modo sicuro il suo peso e lasciano una superficie elegante e professionale. Se hai requisiti speciali, un idraulico esperto sa come montare la TV sul muro senza supporti.
Televores.
Sia che la TV sia attaccata direttamente al muro, ci sono diversi modi per asciugare i cavi quando si installa un televisore, teatro domestico o televisione via cavo per non predicare la progettazione della camera.
Connessione altoparlante
È possibile collegare altoparlanti aggiuntivi alla TV, alla barra degli altoparlanti, ai pannelli sonori e quindi di ottenere un suono surround accattivante per fornirti un'esperienza home theater ottimale e ascoltare la musica. Distribuzione televisiva e fili conosciamo il design ed esteticamente nascondono nelle pareti.
TV Setup.
Se hai installato un nuovo televisore, i tecnici locali possono includere anche un servizio di installazione TV. Ti aiuteranno a collegare la TV via cavo, la stazione satellitare (Skylink) o Internet TV (UPC, Magio o Arancione), con canali analogici e può calibrare l'impostazione TV - immagine ad es. Luminosità, contrasto o temperatura del colore secondo uno standard utilizzato negli studi cinematografici per rendere il tuo nuovo HD, 4K o Smart TV con un massimo.