Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Piantare erba

Cerchi un giardiniere per piantare prati? Abbiamo 10.481 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

32.328 professionisti iscritti

85.317 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Piantare erba

Hai bisogno di un servizio nel campo della piantumazione del prato? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità per la semina e la creazione di un tappeto erboso. Il prezzo della semina di erba e prati dipende solitamente dalla gamma di servizi. Maggiori informazioni sui servizi: rete per talpe e irrigazione forniti da uno dei nostri 10.481 giardinieri della categoria

Guarda anche:Prezzi

32.328 professionisti iscritti

85.317 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Domande frequenti

Perché affitti il ​​prato a semina attraverso Wilio?
Con Wilio non dovrai preoccuparti che non troverai i tuoi semi da prato nel tuo quartiere. Non appena inserisci la tua richiesta, ti connetteremo con esperti nella tua zona che possono facilmente ospitare le tue esigenze. Non più per la ricerca infinita online e trovando un fornitore di servizi per il prato a terra. Sebbene il sedile del Turf può apparire come un compito piuttosto semplice, non tutti hanno tempo ed energia. Dimentica lo stress e il mal di testa da misurazione, fertilizzazione, scavatura e posa del tappeto erboso - puoi assumere un esperto che può gestire tutto il tuo processo! Nessun ritardo, nessuna difficoltà e nessun lavoro non finito. Dopo essere seduto sul prato, puoi anche richiedere consigli su radiazioni, fecondazione e manutenzione generale del prato. Trova un esperto adatto oggi e mantieni il tuo erba verde e sano tutto l'anno.
Quando è il momento migliore nell'anno per posare un prato?
Puoi mettere i prati in qualsiasi momento durante l'anno. Che si tratti di inverno, primavera, estate o autunno, in autunno, il prato è perfettamente bene finché sai come prendersi cura del corretto. Di regola, il miglior prato è piantato in tempo mite, quando è abbastanza caldo per far crescere la radice, ma non sono troppo calde per asciugare prima che fa il tifo.
Quanto tempo la melodia prende il prato?
Posti a sedere Il prato è un processo piuttosto semplice, ma quanto tempo impiega per finire il lavoro, dipenderà da quanto grande o piccolo è il tuo prato. Sulle superfici più piccole, la pianta da prato può richiedere diverse ore di breve durata mentre la pianta da prato per cantieri più grandi può durare tutto il giorno. Se vuoi sapere per quanto tempo prenderà il tuo seme, puoi chiedere a un esperto che sarà disposto a darti una stima.
Quando dovrei fertilizzare il prato?
Prima di seminare il prato è meglio spostare il terreno con fertilizzante di qualità. Dopo aver completato il servizio di semi del prato, puoi raggruppare approssimativamente dopo sei settimane. Assicurati di essere fertilizzato ogni due mesi durante il primo anno per supportare la crescita e mantenere il tuo prato in salute. Quando il tuo prato è appollaiato, puoi spostarlo all'inizio di ogni stagione e afferrare di nuovo la crescita durante tutto l'anno.
Quanto velocemente posso tagliare il prato dopo la sua seduta?
Puoi falciare il tuo prato solo se è già radicato e non può essere spostato con esso. Di norma, questa è circa tre settimane dopo il layout del prato. Se vuoi sapere se il tuo prato è pronto per la falciatura, puoi allungare leggermente l'erba. Se riesci a sollevare il prato, devi aspettare.
L'esperto del prato può aiutarmi con il lavoro di giardinaggio?
Sì, può! Abbiamo molti giardinaggio esperto che possono aiutarti con tutti i compiti relativi al giardino per rendere sempre guardato il vostro giardino, terrazza o giardino. Dal piantare piantagioni e piantagioni piante a pacciame o alla rimozione di erbacce tutte le loro esigenze orticoli possono essere rilasciate nel nostro affidabile esperto. Puoi persino ordinare il servizio come una falciatura di erba.
Quali altri servizi Turf posso ordinare tramite Wilio?
Puoi ordinare tutti i tipi di prati associati a Wilio. Dopo aver seduto il tuo prato, puoi assumere un professionista per prendersi cura del prato per essere sicuro che il tuo prato sta crescendo bene e che è mantenuto e sano. Abbiamo anche esperti di paesaggi sklipiti nel caso in cui desideri apportare maggiori cambiamenti o aggiungere al giardino o al cortile un nuovo gazebo, stagno, pavimentazione o altri elementi.
Cosa includono i servizi di spruzzatura del prato?
Alla ricerca di aiuto con la sede di un nuovo prato? I nostri esperti di spruzzi di prato si prenderanno cura di tutto, ad esempio, con la rimozione della vecchia erba, semina un nuovo prato e fornendo consulenza sulla sua manutenzione a lungo termine. Non importa se hai intenzione di deporre un prato in plastica o un impianto reale. Indipendentemente dal periodo annuale, i nostri esperti possono facilmente lavorare con voi tutti i tuoi requisiti del prato.
Servizi

Prendendo un prato per tappeti
È un malinteso che il prato per la posa del tappeto durante l'inverno non sia corretto. Al contrario, ci sono molti benefici in questo anno più fresco. Il tuo prato ha un sacco di tempo per stabilirsi e radicati prima della venuta. Chiedere anche al prato erboso durante l'inverno significa anche che non dovrai lavorare così spesso, quindi faciliterà la sua manutenzione. Uno esperto dell'arte misurerà prima l'area del tuo prato e prepara il terreno per un nuovo prato. È equalizzando il terreno usando il gioco d'azzardo e rimuove con cautela erba, pietre, radici e altri residui. Quindi inizia a spendere le parti individuali del prato in modo che ogni fine possibile ampiamente possibile. L'ultimo passo prevede il controllo se l'intero prato è disposto correttamente e senza spazi indebiti tra il prato.
Seating the Prato
Il prato può essere piantato fondamentalmente dalla primavera all'autunno. L'esperto prepara prima il terreno rimuovendo il vecchio supporto, il bilanciamento e lo spostamento, quindi i camion di semina scocciano seme. Il seme viene quindi finemente incorporato nel terreno delle glorie e quindi trattando accuratamente da due direzioni. La zona del prato quindi accuratamente lucidata con lo spruzzatore in modo che le grandi gocce non facciano semi. Il primo mese dopo aver piantato è necessario mantenere il suolo umido. Le prime due settimane dovrebbero essere ritmi da 1 a 2 volte al giorno e successive due settimane ciascuna o ogni altro giorno. Quando l'erba cresce fino a 7 cm, è necessario falciarlo, ma solo max. 2,5 cm. I primi 4 volte il prato non deve essere paura di meno. Il nuovo prato è in grado di iniziare a utilizzare dopo 3 mesi dalla piantagione.
Installazione del prato artificiale
Se preferisci l'installazione di specifici marchi di erba artificiale, puoi anche ottenere aiuto dalla nostra installazione di erba artificiale. Il primo passo, simile alla posa di un prato per tappeti, si trova nel misurare l'area del tuo prato e la successiva rimozione della superficie esistente. Se c'è un piccolo prato, è possibile fare questo compito manualmente. Per spazi più grandi è meglio usare il taglierina. Quindi l'esperto copre lo strato superiore del terreno con sabbia o substrato in pietra prima che sia compattato dal cilindro o dal piatto vibrante. Quindi la tua erba artificiale verrà accuratamente sviluppata verso la tua casa per ottenere un aspetto più naturale. Alla fine rimuove tutto l'erba in eccesso e pulisce l'intero prato per completare l'installazione di un prato artificiale.