Come funziona
Benvenuto in Wilio! Stai guardando Wilio come un cliente non registrato
Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio! Stai guardando Wilio come un cliente non registrato
Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Posa pavimento o sostituzione

Cerchi una finitrice per la posa o la sostituzione di un pavimento? Abbiamo 29.357 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare
32.528 professionisti iscritti
86.933 progetti risolti
4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti
226 512 Impianti applicativi
Posa pavimento o sostituzione

Hai bisogno di un servizio di posa o sostituzione pavimenti? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità per il rilievo, la rimozione del pavimento originale, il livellamento della superficie, la posa di un nuovo pavimento. Il prezzo della posa e della sostituzione della pavimentazione dipende solitamente dalla gamma dei servizi. Vedi maggiori informazioni sui servizi: livellamento, sigillante, guarnizione e strisce forniti da uno dei nostri 29.357 alimentatori nella categoria.

Guarda anche:Prezzi
32.528 professionisti iscritti
86.933 progetti risolti
4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti
226 512 Impianti applicativi
Domande frequenti
Perché cercare l'esperto del pavimento su Wilio?
Hai bisogno di posare il pavimento o sostituirlo per uno nuovo? Su WILIO troverai esperti a diversi tipi di pavimenti e superfici, tra cui legno, laminato, linoleum, piastrelle, calcestruzzo, epossidico e altro. Se hai bisogno del pavimento per la tua casa, ufficio o spazio commerciale, troverai un professionista che ti consiglierà una soluzione che soddisferà le tue esigenze, il budget e sembrare fantastico. Wilio ti aiuterà non solo a trovare un esperto che rende una qualità del pavimento selezionata, ma anche per salvare le offerte dai migliori maestri per i miglior pavimento da tutti gli ambienti.
Che servizi fanno lo strato del pavimento per me?
Molto spesso è la rimozione dei vecchi pavimenti e ponendo nuovi pavimenti. Come parte di questo lavoro, il consumatore può, se necessario, bilanciare lo strato sottostante del pavimento, installare l'isolamento termico, l'impermeabilizzazione e successivamente sostituire il pavimento per quello nuovo.
Quali materiali sono comunemente usati per i pavimenti?
I più comuni materiali interni del pavimento comprendono pavimenti galleggianti laminati, piastrelle, tappeti, parquet in legno, vinile, sughero o woodoplast e pietra come soluzioni esterne.
Come posso ottenere offerte di posa di pavimenti liberi?
Wilio ti consente di ottenere facilmente e confrontare varie offerte per posare il pavimento. Basta inserire la domanda in cui dovrai fare e iniziare a ricevere offerte gratuite dai professionisti del pavimento locale in pochi minuti. Quindi confronta i menu e scegliere il menu adatto a te.
Quali strumenti e attrezzature usano i livelli del pavimento?
Gli strumenti e le attrezzature utilizzati per installare il pavimento variano a seconda del tipo di pavimento, ma il più delle volte è un martello, un metro, un piatto di punzonatura, trapano, sega, cutter, gesso, livello di spirito e radiatore laser.
Quanto costa il pavimento?
Il prezzo esatto dipenderà dalle dimensioni del pavimento, il tipo di pavimento e complessità e difficoltà del tempo del compito. Il prezzo può anche influenzare se è un contenitore nelle vicinanze o deve provenire da una distanza maggiore.
Perché dovrei assumere il maestro da Wilio e non un business?
Uno esperto nell'arte può personalizzare meglio le tue esigenze e le opzioni di tempo. Inoltre, scegli tra più offerte su Wilio, quindi conosci un lavoro di qualità ad un prezzo ragionevole. Inoltre, puoi decidere dove si acquista i materiali che puoi risparmiare ancora di più.
Consigli e suggerimenti
Un buon incarico è la base Ci sono molti tipi di pavimenti. Scrivi per inserire la descrizione più accurata Quali tipi di pavimenti saranno considerati e fino a che punto è ciò che lo stato attuale del pavimento è capire esattamente qual è la tua idea. Controlla la realizzazione Per essere sicuro che tutte le opere siano state apportate la qualità, controllare il lavoro durante il suo corso e dopo averlo completato. Budget e tempo Non dimenticare di aggiungere i tuoi requisiti per il completamento dell'attuazione. Se hai un budget designato che deve essere seguito, ti preghiamo di notare che il fornitore di servizi è già all'inizio.
Quali tipi di pavimenti posso scegliere?
Pavimenti in calcestruzzo Uno esperto nell'arte che viene misurato sui pavimenti in cemento può versare nuovi pavimenti in calcestruzzo o alterare la comparsa dei pavimenti esistenti lucidando i rivestimenti in cemento ed epossidanti per fornire il colore e la struttura. A seconda di ciò che dovrà essere fatto, può funzionare con calcestruzzo, miscelatore, macinazione e smalto sul pavimento o epossidico. Pavimenti e parquet galleggianti in legno I pavimenti galleggianti hanno molti vantaggi e puoi scegliere tra una vasta gamma di stili, inoltre può essere relativamente facilmente fisso se c'è danno a una tavola. Sono disponibili anche opzioni ambientali o specifiche come sono disponibili anche. Pavimento in bambù resistente al bagnato o sughero. È anche possibile installare l'isolamento acustico per ridurre il rumore. Dopo l'installazione, il pavimento floating può essere facilmente mantenuto. A seconda del particolare tipo di pavimento, è possibile memorizzarlo semplicemente su una superficie piana o incollata per una maggiore stabilità e rumore avanzato inferiore. Tappeto piacevole. Il vecchio tappeto deve essere rimosso quando si installa tappeti. La rimozione dei tappeti può essere polverosa e impegnativa, quindi il Maestro utilizzerà crowrs per incolpare il tappeto e i coltelli per tagliare il tappeto. Se l'isolamento è in buone condizioni (o non è necessario) può posare un nuovo tappeto direttamente su di esso. Spinge saldamente il tappeto nei bordi e agli angoli della stanza e strofinare il materiale in eccesso. Pavimenti piastrellati Le piastrelle sono popolari principalmente nel bagno e nella cucina perché sono semplicemente mantenute pulite. Prima di installare le tessere, il pavimento esistente deve essere rimosso prima. Quindi è necessario bilanciare la superficie. Dopo aver posizionato le piastrelle e curare l'adesivo, un malta o sigillante viene applicato ai giunti tra le piastrelle per formare una superficie impermeabile non asciutta. Laminato, vinile e linoleum Quando si installa un pavimento in vinile, il linoleum o la laminato inizia con la rimozione dei vecchi rivestimenti per pavimenti e piastre semplici. Il pavimento in laminato è solitamente facile da rimuovere, ma a seconda degli adesivi utilizzati possono richiedere solventi chimici. Dopo aver pulito la superficie, i pavimenti sono allineati e preparati con il sottosuolo e l'isolamento necessario. Il pavimento è posizionato che sta progredendo dall'angolo della porta più lontana, ed è importante che nessuna escursione e che il piano di finitura sia liscio e uguale.
Che tipo di lavoro fanno parte del pavimento?
Preparazione della superficie del pavimento per l'installazione
Prima di installare un nuovo piano, è necessario preparare la superficie del pavimento per installarlo o ripararlo. A volte è necessario rimuovere il materiale precedente del pavimento, pulendo i resti del pavimento precedente, raschiare, macinare e compensare le disuguaglianze. Per creare una superficie pulita e persino, potrebbe essere necessario riempire le fessure del sigillante, cemento o utilizzare il piano basso della stanza.
Misurazione, taglio e miscelazione di materiali da pavimento
Quando si posa il pavimento, è necessario stimare correttamente la quantità, misurare e tagliare i materiali del pavimento per abbinare il piano di installazione del pavimento designato. Se necessario, l'uso dell'adesivo deve essere miscelato e applicato uniformemente al substrato per essere un nuovo pavimento posato oltre. Se il pavimento lastricato è necessario per menzionare la malta corretta necessaria per installare piastrelle. Per esempio sono necessarie procedure specifiche per pavimenti, quando si installano fogli di riscaldamento elettrico o riscaldamento a pavimento ad acqua calda, o quando si applica l'impermeabilità.
Creando il modello desiderato
Per l'installazione corretta del nuovo pavimento, è spesso necessaria per indicare la distribuzione di modelli diversi, per disegnare linee guida e assi. Solo allora è possibile deporre il pavimento in modo che le singole piastrelle o tavole costituiscano il modello desiderato.
Installazione di un nuovo piano
Tappeti, linoleum, laminato, legno, calcestruzzo e piastrelle vengono utilizzati quando viene mostrato il nuovo pavimento. Gli strati del pavimento in aggiunta a questi materiali usano altri elementi e materiali come sigillanti, nillozation, adesivi, fogli isolanti, materie stuccature, siliconi e zocchi.
Pavimenti di modifica della superficie
Quando il pavimento è posato dal master, assicurarsi che non ci siano bolle o altri errori. Se il tipo di pavimento richiede il piano completo riempiendo l'articolazione con il tmel o il cemento. Può anche fare finiture aggiuntive usando smerigliatrici, vernici, oli e cere da pavimento.
DimostrazioneDimostrazioni delle realizzazioni dei nostri fornitori
Posa pavimento o sostituzione
Renzo R.
Posa pavimento o sostituzione
Franco Q.
Posa pavimento o sostituzione
Dino O.
Posa pavimento o sostituzione
Renato U.
Posa pavimento o sostituzione
Gabriele K.
Posa pavimento o sostituzione
Niccolò. K.