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Progetto di implementazione

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Che cosa ti serve sapere

Progetto di implementazione dell'edificio Casa La gestione del progetto è la base su cui si basa ogni progetto di costruzione. Il Gestore del progetto di costruzione deve ottenere varie competenze e competenze per spostarsi nel progetto e stabilire una connessione funzionale con molte squadre. I progetti di costruzione richiedono costantemente modifiche e, in questo senso, la gestione del progetto è la chiave della stabilità dell'intera procedura. In questo articolo, cercheremo di effettuare concetti e principi di base relativi alla gestione dei progetti di costruzione. Cosa significa la gestione dei progetti di costruzione (CPM)? La gestione del progetto di costruzione può essere definita come routing, regolazione e supervisione del progetto dalla sua origine alla fine. L'obiettivo finale della gestione dei progetti di costruzione è pieno di soddisfare i requisiti del cliente per un progetto vitale in termini di funzionalità e budget. Esiste una vasta gamma di tipi di progetti di costruzione come progetti di costruzione commerciali, residenziali, industriali e pesanti. Il ruolo del Gestore progetto di costruzione Il Gestore dei progetti di costruzione è responsabile della pianificazione, del coordinamento, del budget e della supervisione dei progetti dall'inizio alla fine. In breve, il project manager di costruzione deve prendersi cura di: Costruire un budget e negoziare le stime dei costi Organizzare gli ordini di viaggio Scegli il metodo di costruzione più efficace e la strategia Rimanere in contatto con i clienti di affari personalizzati o di bilancio Discutere i dettagli tecnici e contrattuali con lavoratori e altri partiti professionali Fai attenzione allo staff del sito di lavori di costruzione con esperti sulla costruzione e sulla costruzione In alcuni casi può accadere, anche se il progetto è ancora in fase di sviluppo. La selezione è basata sul processo di asta con vari fornitori. Esistono tre metodi prevalenti basati sul fornitore: Bassa selezione della fornitura, scelta migliore selezione e selezione basata sulla qualifica. I fornitori dovrebbero essere in grado di gestire i termini, i problemi di bilancio, la sicurezza pubblica, il processo decisionale, la gestione della qualità, i disegni di lavoro, le risorse umane e la matematica. Gestione dei progetti di costruzione: caratteristiche principali La gestione degli edifici è solitamente estesa a una serie di caratteristiche diverse. Il più importante di loro potrebbe essere riassunto come segue: 1. Specifica degli obiettivi e piani di progetto, compresa la proposta per il campo di applicazione, orario, bilancio, processo decisionale sui risultati desiderati e la selezione dei partecipanti al progetto. 2. Aumentare l'efficienza delle risorse ottenendo il lavoro e le attrezzature necessarie. 3. Attuazione di molte operazioni attraverso un legittimo coordinamento e gestione dei contratti conclusioni, pianificazione, stima, progettazione e costruzione in tutta la procedura. 4. Sviluppo effettivo di comunicazione affidabile tra agenti per risolvere qualsiasi conflitto che può sorgere. I principali principi della gestione dei progetti di costruzione non sono segreti che la gestione dei progetti di costruzione sia un'area piuttosto complicata. Tuttavia, ci sono diversi principi di base che dovrebbero tenere tutti quelli che entrano nel terreno. Tutto inizia rivolgendosi al proprietario del progetto ai fornitori per richiedere offerte. Gestori da costruzione che sono interessati all'implementazione del progetto, quindi offrono l'offerta del proprietario. L'offerta conterrà dettagli sulla somma di denaro che il proprietario del progetto deve offrire per completare il progetto. Esistono due tipi di offerte di prezzo: 1. Aprire il menu: le offerte aperte sono inestricabilmente legate ai progetti pubblici. Questa è un'asta in cui qualsiasi fornitore è invitato a inviare la loro offerta. L'offerta aperta è solitamente promossa apertamente. 2. Menu chiuso: i progetti privati ​​sono basati su offerte chiuse. Il proprietario del progetto invia una sfida a presentare l'offerta a un determinato numero di fornitori. Gestione dei progetti di costruzione Dopo aver ricevuto tutte le offerte per un particolare progetto, il proprietario di scegliere il fornitore è uno dei seguenti tre modi: 1. Selezione con bassa fornitura: in questo caso, è un importante oggetto di interesse. Le aziende di gestione degli edifici inviano le offerte più basse aperte per completare il progetto. Il proprietario del progetto seleziona l'offerta più bassa e procedi con esso. 2. Scelta del miglior valore: questo processo pone l'accento sulla qualifica e sul prezzo. Il proprietario sceglie l'offerta più interessante in termini di qualità e denaro. 3. Selezione basata sulle qualifiche: questo metodo è adottato quando la qualifica viene utilizzata come un singolo criterio per la selezione della gestione degli edifici. La richiesta di qualifica (RFQ) aiuta i proprietari ad ottenere ulteriori informazioni riguardanti l'esperienza e la competenza del fornitore nell'organizzazione del progetto. Tipi di contratti Il tipo di contratto dovrebbe anche essere concordato dopo la procedura di selezione. Di norma, ci sono quattro tipi di contratti: 1. Somma forfettaria: il tipo di accordo più popolare. Il proprietario e il contraente fissano un prezzo fisso per l'intero progetto. Il prezzo rimane lo stesso anche se il costo complessivo del progetto è inferiore allo importo concordato. 2. Prezzo unitario: se ci sono difficoltà oggettive nel decidere il prezzo finale in anticipo, questo metodo è preferito. Il proprietario del progetto offre materiali con un prezzo unitario specifico per ridurre le spese. Gestione dei progetti di costruzione 3. Costo del costo del costo: contratto di prezzo più i costi è il miglior accordo contrattuale per i fornitori. Oltre al costo complessivo del progetto e al costo del fornitore fisso concordato, il proprietario deve pagare tutte le altre spese imprevedibili dopo il completamento. 4. Prezzo massimo garantito: l'ultimo tipo di contratto non è molto diverso dal precedente. La differenza chiave è il costo massimo che non può essere superato in questo caso. Processi di gestione del progetto Il processo di menu è terminato e ora è il momento per tutte le persone che li coinvolgono nel progetto. In generale, ogni progetto ha un ciclo di vita standard indipendentemente dalle sue caratteristiche speciali. Questa struttura può essere delineata in quattro fasi di base: 1. L'avvio del progetto durante la prima fase è fissata dall'obiettivo e dalla fattibilità del progetto. Questa è una fase decisiva dell'intero processo perché potrebbe indicare se questo progetto è una buona opportunità o meno. Se necessario, si svolgerà uno studio di fattibilità e la soluzione / piano raccomandata sarà rilasciata sulla base dei suoi risultati. Una volta che tutto è deciso, verrà creato un documento (PID). Il lancio del progetto fornisce le basi del piano di costruzione ed è uno dei manufatti più importanti della gestione del progetto. Esplora lessbuild oggi! 2. La fase di pianificazione nella fase di pianificazione del progetto determinerà tutto il lavoro da eseguire. È un'attività in corso quasi fino alla fine del progetto. La priorità principale durante la fase di pianificazione è il tempo, il costo e le risorse per il progetto. Basato su questi requisiti, la strategia che deve essere seguita. Questo è anche chiamato Gestione della gamma. Un altro documento importante che deve essere preparato è la struttura della rottura del lavoro (WBS), una lista di controllo che divide tutto il lavoro necessario per una categoria di funzionamento più piccola di una categoria di funzionamento (è possibile farlo nel nostro software di pianificazione della costruzione). Solo un budget definito, programma e lavoro, il progetto è quasi pronto per iniziare. La prossima fase di questo processo veramente importante è la gestione del rischio. A questo punto, dovrebbe esplorare tutte le potenziali minacce per il progetto e trovare una soluzione solida. Infine, il piano di comunicazione è anche essenziale perché garantirà il flusso effettivo delle informazioni tra i partiti del progetto. 3. La fase di implementazione nella fase di implementazione viene messa in funzione del piano di gestione del progetto di costruzione. Questa fase è generalmente divisa in due processi principali: implementazione e monitoraggio e controllo. Il team di progetto garantisce l'attuazione dei compiti richiesti. Allo stesso tempo, i progressi sono monitorati e vengono fatti modifiche. Infatti, il project manager trascorre la maggior parte del monitoraggio del tempo e in base alle informazioni che riceve, reindirizza alle attività e mantiene il controllo sul progetto. 4. Fase finale (scadenza) La fase finale del progetto è la sua terminazione ufficiale. Il project manager valuta ciò che è diventato bene e si riferisce a qualsiasi errore. Alla fine c'è un rapporto di progetto, calcola il budget finale e offrirà informazioni su tutte le attività che rimangono incompiuta. Il rapporto del progetto in combinazione con l'analisi dei possibili disordini sarà un prezioso feedback per i futuri progetti di costruzione. Pianificazione del progetto La pianificazione affidabile può escludere molti rischi che possono verificarsi durante il progetto di costruzione. L'obiettivo principale della pianificazione è migliorare l'assegnazione di materiali e risorse all'interno del progetto. Questo può essere evitato da possibili ritardi e può essere garantita una migliore comunicazione tra diverse parti. Esiste una serie di varie tecniche di pianificazione che possono scegliere il project manager: 1. Diagramma di Gantov: è indubbiamente uno dei sistemi più pratici che possono avere un team di progetto disponibile. Il diagramma di Gantt può fornirti una panoramica del progetto di costruzione e informarti sui compiti che hanno lasciato o rifinito in tempo. 2. Pianificazione di equilibrio: la tecnologia Equilibrium è un metodo estremamente utile per le attività ripetute. Può fornire un'assistenza notevole nel riempimento delle scadenze e sull'assegnazione efficiente delle risorse. 3. Metodo di strada critica: è uno degli strumenti di pianificazione più popolari ed è molto utile per distribuire sistematicamente risorse e il calcolo esatto degli orari. In breve, il metodo del percorso critico può contribuire a un completamento anticipato o almeno tempestivo del tuo progetto di costruzione. 4. G-pianificazione: questo metodo di pianificazione dell'edilizia è recentemente sempre più noto perché consente ai project manager di compilare compiti numerosi e talvolta contraddittori nell'ordine corretto. Costruire il budget di gestione del progetto Definire il bilancio è di gran lunga da uno dei parametri più basilari, che dovrebbero essere presi in considerazione quando si elabora un progetto di costruzione. La stima dei costi può essere un compito molto impegnativo, ma se è fatto correttamente, può essere una delle chiavi del successo. Di norma, ci sono quattro parametri di base che il project manager dovrebbe tenere a mente: 1. Analisi del progetto: la prima misura da adottare è chiarire diversi obiettivi e restrizioni sul progetto. Quando lo fai, puoi avere un'idea migliore di ciò che vuoi raggiungere e con chi hai bisogno esattamente per raggiungerlo. 2. Stima del bilancio: dopo la disposizione di tutte le priorità del progetto, il tempo è quello di organizzare un budget in conformità con una timeline fissa. Ora è un buon momento per richiedere offerte da fornitori contrattuali interessati. Costruzione di bilancio 3. Monitoraggio dei costi: non appena il progetto di costruzione verrà lanciato, è necessario avviare la supervisione del costo del progetto. Prima inizi a farlo meglio perché ti permetterà di scoprire qualsiasi abuso di risorse prima che sia troppo tardi. 4. Contabilità: un dipartimento contabile altamente competente è essenziale. In collaborazione con il team del progetto, saranno responsabili del mantenimento del funzionamento di tutti gli accordi finanziari per piano. Aspetto legale del progetto di costruzione Il progetto di costruzione è costituito da molti dettagli diversi. Uno dei più importanti che nessun responsabile del progetto dovrebbe essere trascurato, relativo ai suoi parametri legali. Un manager del progetto di costruzione ben preparato dovrebbe sempre essere in grado di offrire risposte a potenziali controversie legali o rischi che possono apparire. In questo modo, l'intero progetto è sicuro e costruito su solide fondamenta. Cinque aree principali devono essere prese in considerazione: 1. Pagine: questa categoria si riferisce a chiunque sia coinvolto nel progetto di costruzione (fornitori, consulenti, subappaltatori, acquirenti, ecc.) 2. Contratti: sebbene ci siano alcune forme fisse di contratti per progetti di costruzione, molte volte i cambiamenti necessari negli accordi dovrebbero essere effettuati, quindi la consulenza legale è più che essenziale. 3. Legislazione e regolamento: il team legale di qualità può assicurare che tutte le diverse legislazione e regolamenti siano correttamente rispettate. 4. Approvvigionamento: il processo di approvvigionamento riguarda l'acquisto di tutti i diversi materiali e servizi necessari per il progetto di costruzione. È quindi essenziale che l'intero progetto sia coerentemente regolato da un punto di vista giuridico. 5. Assicurazione: non c'è segreto che ci siano molti pericoli fisici sul cantiere. Pertanto, il project manager deve essere informato e dovrebbe essere curato di tutti i piccoli dettagli relativi ai contratti assicurativi. Conclusione Metti insieme un progetto di costruzione è uno sforzo davvero impegnativo. C'è una quantità integrante di parametri ed elementi che dovrebbero essere esauriti per analizzare.