Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Ristrutturazione bagno

Cerchi un piastrellista per la ristrutturazione del bagno? Abbiamo 26.740 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

32.340 professionisti iscritti

85.384 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Ristrutturazione bagno

Hai bisogno di un servizio nel campo della ristrutturazione del bagno? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità in demolizione e muratura, piastrellatura, cablaggio wc, lavelli e docce. Il prezzo della ristrutturazione del bagno di solito dipende dalla gamma di servizi. Maggiori informazioni sui servizi: raccolta rifiuti e costi di verniciatura forniti da uno dei nostri 26.740 costruttori della categoria

Guarda anche:Prezzi

32.340 professionisti iscritti

85.384 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Servizi

Ciò che include la ricostruzione del bagno?
Esperti campioni di casa, installatori e costruttori possono aiutarti con piccoli aggiustamenti cosmetici al tuo bagno. Sostituiscono le teste da doccia, le batterie dell'acqua, installare la porta della doccia doccia o anche installare il bagno. Tuttavia, se stai cercando una riparazione completa del bagno, è necessario uno specialista di ristrutturazione del bagno. Elenco dei quali puoi aspettarti di lavorare con fornitori e esperti di ristrutturazione del bagno:
Passaggio 1. Quotazione e pianificazione
Per creare un'offerta accurata, ci sarà uno spazio master da vedere. Il costo sarà schierato dalle dimensioni del tuo bagno, dalla performance del tempo del progetto (di solito 13 - 25 giorni per rinnovare l'intero bagno) e dai materiali necessari. Sei tu che sia responsabile della selezione e di ordinare tutti i nuovi dispositivi e accessori - vasca, servizi igienici, unità, piastrelle, ecc. Dovresti acquistarli e consegnare la ricostruzione prima di iniziare. Il tuo fornitore invierà un'offerta e redigerà un piano per tutti i soggetti coinvolti al fine di garantire che tutto andrà avanti come desideri.
Passaggio 2. Versare il vecchio bagno
I costruttori e gli esperti di demolizione rimuoveranno l'attrezzatura e memorizzati o coperti per essere protetti durante il lavoro di costruzione.
Passaggio 3. Preparati per un nuovo bagno
Inoltre, il tuo idraulico e elettricista eseguono un raccordo approssimativo. Ciò significa inserire idraulico idraulico e guida di alimentazione in un luogo senza la sua connessione. Poi arriva sulla scena il carpentiere, lo stucco e la piastrellatura che stanno o preparano le pareti e il pavimento. Ciò potrebbe richiedere 2 - 5 giorni a seconda delle dimensioni del bagno e del tempo di asciugatura necessari per intonacare, spremere e il colore di base.
Passaggio 4. Aggiunta di un nuovo dispositivo
In questo passaggio vedrai effettivamente come arriva il tuo nuovo bagno. Innanzitutto, le tue piastrelle lay tessere e pittore cancellano le pareti. Una volta asciutto, i tuoi nuovi mobili da bagno possono essere spostati. Il tuo idraulico e elettricista ora completeranno tutte le connessioni. Altri artigiani utilizzano impermeabilità e sigillanti su lavabi, docce e bagni. Infine, i raccordi di vetro sono montati come specchio o porta della doccia.
Passaggio 5. Ispezione finale e pulizia
Quando tutto è installato e asciutto, il rinnovatore spa eseguirà il controllo finale. Gli artigiani si ripuleranno e smalteranno tutti i residui di imballaggio. Il tuo fornitore può completare la pulizia di base, ma potresti anche ordinare servizi di pulizia professionale per rendere la vostra Ligotala del tuo bagno.
Domande frequenti

Perché trovare il tuo esperto per ricostruire il bagno attraverso Wilio?
Alla ricerca di un esperto che non ha ristrutturazione del bagno? Se vuoi cambiare il tuo design del bagno, creare più spazio in esso, o aumenterà prima di vendere immobili, sei nel posto giusto. Trova il ricostruttore nella tua zona e finalmente tratta il tuo bagno un nuovo aspetto che ha bisogno. Il modo migliore per assumere un fornitore di rinnovamento spa è pubblicare la tua richiesta di Wilio. È un modo semplice e veloce per trovare un aiuto professionale in tempo e nel budget.
Quanto spesso hai bisogno di rinnovare i bagni?
La maggior parte delle persone rende il loro bagno ogni 11-15 anni. Se non sei ancora pronto per la sua intera ristrutturazione, puoi riviverlo con un semplice trucco: utilizzando una normale pulizia di piastrelle e malta. Quindi minimizza la muffa e la colorazione.
Quali sono i passaggi chiave per rinnovare il bagno?
Il rinnovamento del bagno è iniziato con un preventivo e un piano di progetto. Dopo la conferma, ulteriori passaggi chiave: rimozione di vecchi accessori per il bagno, acqua e distribuzione elettrica, lavori di costruzione, installazione di nuovi dispositivi, acqua e collegamenti elettrici, quindi pulizia finale e controllo.
Quali benefici porta a noleggiare un professionista per rinnovare il tuo bagno?
Completa ricostruzioni spa Richiedono installazione elettrica e lavori idrici che dovrebbero essere eseguiti solo da un personale qualificato. Inoltre, quando puoi goderti un professionista, puoi essere sicuro delle sue ampie esperienze e dei migliori strumenti. Finirà solo il lavoro di alto livello.
Quali abilità e mestieri riguardano la ristrutturazione dei bagni?
I principali sindacati che si occupano di ristrutturazione di bagni includono edifici, carpentieri, intonaci, piastrelle, idraulici e elettricisti. La quantità di artigiani che troverai dipenderà dalla gamma del tuo bagno di ristrutturazione.
Quale lettera di qualificazione e insegnamento sarà necessaria la mia bagna per il rinnovatore?
È bello verificare se i tuoi commercianti sono membri di associazioni di costruzione locali con licenze e sono assicurati per lavori di costruzione. È adatto anche per i loro ultimi riferimenti.
Quanto costerà il mio bagno?
Il costo medio del parziale bagno di ristrutturazione al Wilio è 35 - 700 €, ma possono anche essere più grandi, ancora più piccoli. Completa intervalli di ristrutturazione da 2 000 - 8 000 €, naturalmente, le eccezioni possono anche essere eccezioni in cui ciò con budget vola in altezza paradisiaca. Ma questi sono casi di lusso.
Ha bisogno di un artigiano per l'autorizzazione del bagno di ristrutturazione?
Nella ricostruzione del bagno, sarà probabilmente necessario scoprire quali licenze specialistiche possono essere necessarie per le prestazioni individuali. Ricordati di assicurarsi che abbia un artigiano con la lettera di insegnamento appropriata e anche l'assicurazione.