Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione
Benvenuto in Wilio!

Stai guardando Wilio come un cliente non registrato

Passa a Professionale
Navigazione
Servizi
Listino prezzi
Sulla domanda
Scarica l'applicazione
Come funziona
Come possiamo migliorare
Contattaci
Su Wilio
Registrazione

Ristrutturazione cucina

Cerchi un falegname per rinnovare la tua cucina? Abbiamo 25.466 fornitori in questa categoria. Invia richiesta.

Iniziare

32.323 professionisti iscritti

85.295 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Ristrutturazione cucina

Hai bisogno di un servizio nel campo della ristrutturazione di cucine? Wilio ti aiuterà a trovare esperti di qualità nella rimozione del blocco cucina originale, nella produzione e assemblaggio di un nuovo blocco cucina, nel collegamento di elettrodomestici, nei lavori di installazione e nella verniciatura. Il prezzo di una ristrutturazione della cucina di solito dipende dalla gamma di servizi. Scopri maggiori informazioni sui servizi: raccolta rifiuti, acquisto elettrodomestici, ispezioni elettricità e gas forniti da uno dei nostri 25.466 costruttori nella categoria

Guarda anche:Prezzi

32.323 professionisti iscritti

85.295 progetti risolti

4,8 su 5 Valutazione media dei nostri esperti

226 512 Impianti applicativi

Domande frequenti

Perché prenoti la ricostruzione della cucina attraverso Wilio?
La maggior parte delle famiglie prende la tua cucina o ha bisogno di aggiornare la cucina ogni 10 - 15 anni. Quindi se senti la tua cucina ha bisogno di un cambiamento può essere il tempo per rinnovare la cucina. Il rinnovatore della cucina professionale eseguirà la tua ricostruzione più veloce e ad un livello superiore e può essere salvato denaro. I professionisti possono gestire tutti i dettagli per essere coperto in aggiunta alla manipolazione tra lavoro, bambini e vita non rimanere bloccati nella cucina. La prenotazione della tua cucina via Wilio consente di accedere a migliaia di commercianti locali qualificati nel tuo budget. Troverete un esperto esperto che può gestire tutto il lavoro dalla pianificazione dopo aver completato o tali che gestiranno i compiti necessari per aiutare.
Assumi una cucina professionale per il rinnovatore o una ristrutturazione di cucina da soli?
Noleggio del servizio di ristrutturazione professionale La cucina è un ottimo modo per risparmiare tempo, evitare le lesioni e ottenere la finitura più professionale, e persino gli artigiani più recenti del mondo avranno bisogno di supporto professionale durante la ricostruzione da piastre e elettricisti.
Come posso prepararmi per la ricostruzione della cucina?
Innanzitutto esaminare lo stile, i colori desiderati e l'organizzazione della cucina accuratamente e quindi pianificare il budget di conseguenza. Durante la ristrutturazione, dovrai prepararti per la vita senza cucina, quindi prenoti lo spazio di archiviazione e investire nella padella elettrica per la torrefazione e la preparazione per almeno mese di rumore e polvere.
Quali sono i gradini per rinnovare la cucina?
1. Scegli design, materiali e imposta il tuo budget. 2. Rimuovere le parti della tua cucina esistente da sostituire. 3. Se necessario, eseguire impianti idraulici e aggiornare impianti elettrici. 4. Installare nuove piastrelle, cucina, illuminazione ed elettrodomestici.
Servizi

Cosa include la ristrutturazione della cucina?
Ogni progetto di ristrutturazione della cucina inizia con la pianificazione e il design. Assicurati di sapere quali elementi vuoi cambiare, rimuovere e aggiornare e quanto probabilmente sarà perché potrebbe non dover effettuare aggiustamenti nel budget. Se alcune parti sono ancora In buone condizioni e sono in linea con il nuovo design, puoi mantenerli come sono e per utilizzare il budget per ulteriori funzionalità. Dopo aver pianificato la ristrutturazione (e il trasferimento di tutti i prodotti alimentari e i piatti) sarà ulteriori passi per dipendere da ciò che hai incluso nei tuoi piani:
Demolisci la tua cucina esistente
Il primo passo che renderà il tuo esperto di solito rimuovendo la tua cucina esistente o qualsiasi parte in esso non lasci. Inizierà rimuovendo le porte esistenti e gli stand dell'armadio, seguiti da porta e finestre. Quindi spegnere l'alimentazione e rimuovere elettrodomestici e lampade integrati. Se si scambiate pannelli a muro e pavimenti saranno rimossi come per ultimo. Avrai bisogno di salvare in sicurezza tutto ciò che si desidera salvare e potrebbe essere necessario organizzare lo smaltimento dei rifiuti per rilasciare lo spazio di installazione.
Installazione di nuovi elettrodomestici.
Quando acquisti i tuoi nuovi elettrodomestici come tubi di cottura, piastre di cottura, fan e luci, di solito dovranno installare un elettricista qualificato. Iniziano a spegnere energia, acqua e gas. Quindi installano il tuo nuovo dispositivo, controlla che sia sicuro, sicuro ed equilibrato e quindi testare la sua funzionalità. Quando l'installazione dell'apparecchio è completa, la potenza viene nuovamente attivata.
Installazione di un nuovo piano
Quando si installano nuovi pavimenti da cucina, la maggior parte delle persone scelgono possibilità facilmente pulibili e durevoli come piastrelle, ardesia o linoleum. Dopo aver rimosso i pavimenti esistenti, il fornitore di rivestimenti per pavimenti verrà rimosso da polvere e sporco. Se qualche problema con altezza o piano, sarà necessario bilanciare il pavimento e quindi preparare la superficie con isolamento acustico, barriera dell'umidità. Il paralume del pavimento applica adesivi o cemento per attaccare il nuovo piano. Dopo aver installato tutti i piani, controlleranno di nuovo se tutto è uguale e tutti i bordi sono sigillati, prima di installare le piastrelle e finisce che non ci sono spazi tra il pavimento e il cabinet.
Installazione di armadi
Gli armadietti sono il centro della tua cucina, quindi vale la pena investire in installazione professionale. Di solito un idraulico di stollander o armadio controlla il layout della cucina, controlla se si dispone di tutti i pezzi e poi si avviano per montare gli armadietti. Ogni armadietto collegava uno accanto all'altro e anche alle pareti. L'uso dei livelli di spirito controlla che ogni armadietto orizzontale è pronto per installare il piano di lavoro.
Installazione di nuove schede
Quando i tuoi armadi sono al tuo posto, uno esperto nell'arte può allegare la tua nuova piastra. A seconda della disposizione della cucina, è possibile acquistare una macchina da cucina standard nel negozio. In caso contrario, è necessario personalizzare la piastra esistente o installare una piastra fatta per adattarsi al meglio nello spazio. L'installazione del desktop si basa sull'installazione del desktop sui tuoi armadi e pareti prima di fissarlo sul sito utilizzando adesivo, viti e console. Infine, il programma di installazione del piano di lavoro sigilla tutti i bordi e pulisce tutti i rifiuti.