Collegamento della terra alle reti di ingegneria
Guida pratica su come collegare la propria costruzione all'energia tra cui elettricità, gas e acqua.
Non importa quale stile della casa provenga da una casa biologica a pieno titolo per una facile dimora di scorta, dovrai organizzare la connessione ai servizi necessari. Questi includono materiale elettricità, acqua e telefono / a banda larga, nonché fognatura e gas se disponibili. Come assicurarsi che la tua casa sia collegata alle necessarie reti di ingegneria?
Quando dovrei iniziare a pensare a connettersi alle reti di ingegneria?
Una volta che possiedi un terreno e il permesso di costruzione sembra probabilmente puoi iniziare.
Avere acqua ed elettricità sull'edificio è un vero vantaggio durante la costruzione ed è abbastanza facile stabilire un'offerta temporanea per (ancora) sia l'alloggio, temporaneo, anche futuro, attraverso un servizio di compagnia acquatica.
Il tubo semplice e resistente all'acqua e resistente agli agenti atmosferici con una piccola unità di consumo e alcune prese per l'amplificatore (che possono essere in seguito montate nel garage) saranno utili per tutto, dalla cottura dell'acqua nel bollitore per alimentare le apparecchiature di illuminazione e gli utensili elettrici).
Idealmente, lo strumento di alimentazione deve essere eseguito con un trasformatore ridotto a 110 V, ma se è necessario utilizzare la tensione di rete, il rilevatore di corrente residuo è essenziale.
Cosa succede se le reti di ingegneria fanno parte di una proprietà o proprietà?
Abitazioni sostitutive
Per i costruttori che lavorano su immobili esistenti, la connessione dovrebbe essere relativamente facile. È probabile che la proprietà sarà già collegata alle reti e ai dispositivi di ingegneria essenziale. Qui, dovrebbe essere un semplice caso del loro isolamento all'interno della procedura di demolizione e della riassicurazione ri-impegnata nella nuova dimora. Solo una rapida chiamata o nota per il fornitore di servizi corrente. In molti casi, i numeri di telefono originali possono essere preservati.
Terra di costruzione vuota o remota
È un'altra questione per la terra periferica, a fianco delle cui reti di ingegneria non conducono. La domanda in cui provengono questi servizi - e quanto costano - dovrebbero sempre essere una parte ben esaminata della valutazione della trama.
Lotti che sono stati suddivisi in una proprietà esistente, ad esempio per gli aggiustamenti del giardino non dovrebbero essere troppi problemi - la connessione dovrebbe essere idealmente parte del contratto di vendita.
I grafici periferici e la terra nella localizzazione remota possono essere una prospettiva completamente diversa, quindi potrebbe essere necessario considerare e anche costi significativi. Le insidie frequenti devono presumere che ci siano, ad esempio, elettricità o colonne di approvvigionamento idrico. Ricorda anche che se devi passare attraverso qualcun altro per questo scopo, possono essere associati ad essa.
Acqua e fognatura
La maggior parte dei beni immobili richiederà la fornitura di acqua e il drenaggio dal rubinetto, anche se sei più di una distanza dalla fognatura.
Collegamento all'approvvigionamento idrico
La maggior parte dei beni immobili è a una distanza ragionevole dall'approvvigionamento idrico dal rubinetto o dalla trama è un pozzo. Quelli che non sono di solito hanno bisogno di praticare un pozzo. La loro perforazione è costosa, ma dopo aver approvato l'istituzione per l'acqua potabile vi fornirà la propria offerta di acqua.
Se vuoi imparare quali sono le tue opzioni, contattare la tua compagnia idrica locale che può fornirti una nuova consegna e ti offrirà tutto il lavoro necessario per connettersi al tuo dispositivo. Dovrai completare il modulo di domanda e fornire un piano del sito che mostra il limite del terreno e i punti di ingresso - basati su questo, quindi elaborare uno schema e un prezzo.
Connessione alla fognatura
Collegamento dal bordo alla fogna principale dovrà essere effettuato da un fornitore approvato. Se si trova a 200 metri dal drenaggio principale, sarà redditizio ad unirti. Se sei più di una distanza, potrebbe essere necessario considerare un'alternativa, come un settico o un detergente.
Scarico irregolare e scarico dell'acqua superficiale sono quasi sempre giudicati separatamente - non entrerebbe nel sistema di input. La possibilità popolare di risolvere le acque superficiali è l'installazione del sistema di acquisizione dell'acqua piovana. Queste opzioni sono altamente sostenibili e riducono significativamente il valore della strada sul tuo conto dell'acqua.
Connessione elettrica
Quasi ogni casa richiederà una rete elettrica, anche se è completamente accusata di tutte le ultime tecnologie energetiche rinnovabili. Elettricità rinnovabile fatta in atto, è difficile da usare al momento in cui non accende il sole o nessun colpo. Se hai un sistema idroelettrico che genera molta energia 24 ore al giorno, hai davvero una grande felicità, ma per la maggior parte di noi è l'opzione solo dalla rete.
Collegamento elettrico
Come nel caso dell'acqua, anche in questo caso è necessario contattare il provider principale e chiedere un nuovo diagramma del confine delle vostre nuove risorse. Il tuo elettricista collega quindi il dispositivo di misurazione. Da lì porterà alla tua famiglia attraverso la tua unità di consumo. Il lavoratore responsabile del controllo dell'edificio dovrebbe essere in grado di aiutare se non sai quale Power Company è il distributore principale della tua zona.
Questo distributore sarà responsabile di garantire un nuovo metro per questo dispositivo insieme al proprio numero univoco e fornirà l'elettricità all'inizio. Non hai un fornitore in questa fase, ma una volta che il contatore è in consegna e hai un numero univoco, sarai in grado di cambiare la società. Per scopi di identificazione, cavi elettrici e canali sono sempre macchiati con il nero.
Connessioni del gas
La connessione del gas dipende dalla disponibilità delle forniture nella tua zona, che è sempre sulla connessione nelle zone urbane. Alcuni usano anche altre alternative come olio, GPL e pompe di calore elettricamente alimentate. Tuttavia, se hai accesso al gas principale, usarlo. Questo è ancora il tipo di carburante più economico e ha un'impronta di carbonio molto più piccola rispetto ad altri combustibili fossili.
Collegamento al gas.
Se vuoi aderire, dovrai contattare il tuo fornitore di gas e accettare nuovamente la consegna. Come parte del suo servizio standard (standard per le nuove connessioni domestiche), fossati fino a 2 metri dalla casa, aggiungono e montare un armadio misuratore adatto.
Quindi prendi tutto con un fornitore di gas che installa il calibro e si connette alla fonte. In alternativa, puoi chiedere alla tua compagnia di benzina di equipaggiare il tutto per te - ti addebiterà una tassa di connessione, tutti i tubi, la propria tassa più una tassa di installazione del misuratore.
I costi di connessione della rete possono variare da dozzine fino a centinaia di euro, per questo motivo, sarà necessario valutare se il gas di rete è pratico e conveniente per il tuo progetto. I tubi di gas e la distribuzione sono sempre macchiati con giallo per distinguere da altri servizi.
Connessione telefonica / a banda larga
Le cose sono troppo cariche se sei in campagna. Ciò può anche includere un sondaggio volto a determinare il costo del telefono o della connessione internet. Alcuni turno alle compagnie via cavo o usano le connessioni di rete che hanno già assicurato un comune municipalità.
Qual è il costo tipico di unirsi a una famiglia?
I costi tipici della connessione domestica vanno da diverse centinaia di euro a oltre 1.000 per connessione. Questi costi dipendono dal tipo di connessione, dalla tecnologia mini-rete e dal fatto che i costi di connessione includono solo il costo del servizio per metro o includa il costo della connessione profonda (come un sistema di trasmissione e di distribuzione).
I costi di connessione sono considerevolmente dipendenti dai costi di espansione, inclusi driver, polacchi e supporto, trasformatore (se ci sono) e il costo del contatore. I costi dipendono anche dal tipo di connessione. I collegamenti alterni trifase adatti per il carico industriale sono più costosi della connessione alternativa di una fase adatta per il tipico illuminazione domestica, televisione e raffreddamento. Le connessioni corrente AC di solito costano più di DC con bassa potenza. Il costo è anche diverso a seconda che la connessione sia in testa o sotterranea, il secondo è solitamente più costoso.